I contenuti più recenti di marmar

  1. marmar

    Laghetto delle ondine

    A Ottobre a Pantelleria il tempo regge ancora e permette bellissimi bagni di sole e di mare, ma l'isola per conformazione vulcanica non si presta molto al fotografo, sassi rocce e strapiombi non ti fanno sentire sicuro con l'attrezzatura dietro . Spesso per sicurezza quindi invece di portare via...
  2. marmar

    Gatto Pantesco

    Ecco, come promesso con il nuovo giocattolino casa Sigma (50 1.4 ) durante le giornate brutte, poche per fortuna, a Pantelleria mi sono divertito con questi gattini che avevano deciso di prendere possesso della mia veranda. Pian piano caricherò altri scatti delle ferie. IMG_0311 by Marco...
  3. marmar

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    È da un po che manco...ma vi seguo comunque...purtroppo con il lavoro appena iniziato ho avuto un annetto pieno di impegni e con poco tempo libero...ora mi aspettano 2 settimane di ferie a Pantelleria (speriamo nel meteo) e di conseguenza quale miglior modo per riprendere a scattare se non farsi...
  4. marmar

    Il mio primo light painting

    Andava bene se disegnavi qualcosa di ambientato...omino che salta d'ala sedia verso il letto x esempio oppure una persona seduta sulla sedia fatta con la luce.... Se volevi solo il simbolo dell infinito allora no non doveva vedersi nulla e sopratutto non dovevi esserci tu
  5. marmar

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Questa nostra collega poco esperta ha appena provato a fare una foto sfruttando l'effetto boke delle lampadine di natale intorno ad un auto ritratto.....purtroppo ha tagliato il gomito. Io non ho molta esperienza ma credo che a nome di tutto il forum mi posso auto incaricare di andare ad...
  6. marmar

    Pessima giornata per andare a Burano

    Grazie...ho recuperato le luci sulle case x fare notare i colori....anche se staccano di più rispetto al cielo così...è una situazione strana effettivamente
  7. marmar

    Pessima giornata per andare a Burano

    Ero li per lavoro e tanto valeva perderci qualche ora visto che non ci si va spesso....purtroppo da li a poco son venute giù giusto giusto 2 gocce d'acqua e son tornato a casa....la 50D supplicava pietà od uno scafandro per continuare a scattare. P.S. il campanile nella prima foto è storto di...
  8. marmar

    Consigli per viaggio itinerante negli USA

    Quando andai lo scorso anno risi in faccia a mio papa quando fece assicurazione medica x TT pagando 40euro a testa....ora che lavoro come perito x le assicurazioni e mi sono capitati casi di persone che si sono fatte mane negli USA ti dico FATTELA !!! Al massimo butti 50euro ma se solo ti fai...
  9. marmar

    I guardiani di Auronzo

    Grazie mille
  10. marmar

    Houston, abbiamo un problema...

    Io lavoravo quel giorno e avevo 3 appuntamenti a san Marco maremma maiala !!! Molto bella comunque
  11. marmar

    Recensione - Lowepro Photo Hatchback 16L AW

    Zaino fantastico lo ho anche io nella versione 22litri comprato x un viaggio a NY ora non lo lascio più molto resistente e versatile...nelle tasche laterali da un lato metto la bottiglia dal altro un cavalletto da viaggio e chi mi ferma più ;-)
  12. marmar

    B&W Ombre lunghe a misurina

    Lunghe ombre sul lago ghiacciato, ho qualche riserva su questo scatto, sopratutto per il taglio delle ombre però mi ha colpito la situazione particolare si sole basso all'orizzonte dietro la montagna e insieme del forte vento.. IMG_9481 by marcomartire, on Flickr
  13. marmar

    Buon 2015... Azz siamo a febbraio

    Con il giusto ritardo uno scatto della sera della befana a Auronzo, più qualche scatto delle fiamme che ho scoperto essere molto belle da fotografare, sempre uguali ma allo stesso tempo sempre diverse. IMG_9538 by marcomartire, on Flickr IMG_9568 by marcomartire, on Flickr IMG_9571 by...
  14. marmar

    I guardiani di Auronzo

    Della serie a volte ritornano.....non sono ne morto ne ho smesso di fotografare ho solo iniziato a lavorare....ora ho le entrate per acquistare tutto quello che voglio....ma non ho più il tempo libero... Va be provo a recuperare il tempo perso con qualche scatto di gennaio.. Dalla diga di...
  15. marmar

    Come riporre la reflex

    La mia è stata ferma da settembre ad oggi (purtroppo :( ) e sicome sapevo sarebbe passato molto tenpo ho smontato tt tolto obbiettivo e messo tappo su corpo macchina...messo tt in sacca imbottita con quei sacchettini di silice anti umidità sparsi....presa ieri e nessun problema (tolto anche...
Alto