I contenuti più recenti di Massimo

  1. M

    Salvataggio di un timelapse per visione tv

    Salve a tutti, Ieri ho effettuato un timelapse di circa 500 foto, con quick time pro ho fattola mia sequenza di immagini e ho salvato il tutto. Ora che succede? Sul pc riesco a vedere il filmato correttamente nel formato quick time e AVI e invece sulla tv vedo tutto sgranato e a salti. Quale...
  2. M

    Post-Produzione di un TimeLapse

    ok wolf ti seguo... dammi tu un consiglio sul programma giusto da usare. devo fare un timelapse composto da 900 foto lungo circa 1 minuto (15 fs circa) devo poter mettere delle piccole illustrazioni durante lo scorrere del video e preferibilmente deve avere un automatismo per la correzione della...
  3. M

    Post-Produzione di un TimeLapse

    grazie a tutti!! ho un problema, Lr arriva fino a 0,1 come tempo frame io devo fare almeno 15 fs... come faccio??
  4. M

    Post-Produzione di un TimeLapse

    grazie Stefano :applauso: Sai dove posso vedere qualche Tutorial di After Effects a riguardo?
  5. M

    Post-Produzione di un TimeLapse

    Salve, quale programma posso utilizzare per poter inserire in un timelapse del testo e degli effetti tipo una cornice o un logo? Ho Lightroom e Cs6 se vi può essere di aiuto... Grazie in anticipo per chi saprà darmi una risposta :) :ciao:
  6. M

    Ed e' una cosa facile?

    Ed e' una cosa facile?
  7. M

    Ciao bullo!! Sono interessato ad acquistare un flash come il tuo, me lo consigli? Io ho una...

    Ciao bullo!! Sono interessato ad acquistare un flash come il tuo, me lo consigli? Io ho una 550d, e' compatibile?
  8. M

    ef-s su canon 1v

    scusatemi ero assente...
  9. M

    ef-s su canon 1v

    Pero' gli obiettivi ef vanno bene per le aps-c
  10. M

    ef-s su canon 1v

    Non ci sarebbe un adattatore?? Perché non va bene? La vite non e' la stessa??
  11. M

    ef-s su canon 1v

    ciao ragazzi! volevo acquistare una Canon 1v, ma gli obiettivi EF-S sono compatibili??
  12. M

    Mestieri...

    Grazie a tutti amici!! Si è proprio un bel lavoro il mio molto creativo e soddisfacente!!
  13. M

    Mestieri...

    Grazie ragazzi!! Se non si è capito sono un falegname!!
  14. M

    Mestieri...

    Mestieri di HisMind, su Flickr
  15. M

    foto di interni

    grazie PDB ora leggo il secondo...
Alto