I contenuti più recenti di matteo_danese

  1. matteo_danese

    Laghi di Plitvice - Croazia

    Peccato per il cielo poco nuvoloso... :(
  2. matteo_danese

    DIY - Ring Led

    È possibile vedere l'effetto di questo ring led su un ritratto ?
  3. matteo_danese

    DIY - Ring Led

    [emoji15] [emoji9] [emoji12] Grazie mille per l'aiuto!
  4. matteo_danese

    DIY - Ring Led

    L'ho fatto più volte ma non mi vengono fuori quelli che hai usato nella guida. Viene fuori una pagina con tante luci ma nessuna che potrebbe corrispondere. Porta pazienza ma sono de coccio. Ti alleggherei lo screen ma è troppo pesante
  5. matteo_danese

    DIY - Ring Led

    In realtà questo link lo avevo già visitato dai post precedenti. Solo che escono 42 pagine di risultati e non ho capito quali pezzi hai comprato. La batteria si trova sempre qui in modo da fare un ordine cumulativo?
  6. matteo_danese

    Lunga esposizione diurna

    Ho sistemato il primo post. Con Flickr mobile non riuscivo a mettere il codice bbcode... Ho dovuto loggarmi da PC! Grazie delle visite!
  7. matteo_danese

    Lunga esposizione diurna

    Concordo! Per gli iso ero già a 100 ma visto che ho fuso due foto photoshop ha aumentato il valore iso... Questa cosa non è chiara. Le nuvole si muovevano poco purtroppo! Ho postato la foto come prova visto che qualcuno lo aveva chiesto nel thread di presentazione! Volevo far vedere che anche...
  8. matteo_danese

    Lunga esposizione diurna

    DE_Tresche conca by dna 1988, on Flickr Prima prova con nd400 e 14mm samyang + a6000
  9. matteo_danese

    Hello world

    https://flic.kr/p/q4j5tU questa è una delle prime foto! Tieni conto che c'è pure un filtro nd davanti. La qualità prezzo è spaziale!
  10. matteo_danese

    Hello world

    La uso con il 50 f1.8 della Sony e il samyang 12mm f2! Tra poco aggiungerò un'ottica vintage della pentax 135mm f2.5 ricavata da un vecchio amico!
  11. matteo_danese

    DIY - Ring Led

    Bellissimo questo progetto! Mi so iscritto al forum per seguirvi! Mi daresti il Link diretto per l'acquisto dei led?
  12. matteo_danese

    Hello world

    Ciao a tutti! Sono matteo, 26 anni. Appassionato di fotografia. Passato da nikon con d60, d90 e poi d7000 mi sono reso conto che l'attrezzatura conta fino ad un certo punto... Era inevitabile che con tutto il peso che avevo "collezionato" erano più le volte che lasciavo a casa la fotocamera...
Alto