I contenuti più recenti di MatteoF

  1. MatteoF

    Primo flash per Sony alpha7

    Ciao a tutti, Come da titolo vorrei acquistare un flash per la mia Sony alpha7. Non l'utilizzo per uno studio, ma per fotografia generica, quindi se non fosse eccessivamente grande sarebbe meglio. Grazie mille a tutti Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  2. MatteoF

    Mia Presentazione

    Grazie mille Benedetto
  3. MatteoF

    Mi conviene un grandangolare?

    Grazie mille, allora opterò per la samyang però con autofocus. Semmai andrò nei due negozi che mi hai detto a New York. Grazie mille buona giornata Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk
  4. MatteoF

    Mi conviene un grandangolare?

    Grazie mille del consiglio. Ci dovrei andare la terza settimana di giugno. Dico dovrei, perché mi sa che ci toccherà disdire tutto (matrimonio compreso). Sennò slitterà tutto alla prima settimana di gennaio 2021.Comunque video non ne faccio, quindi penso di optare per quell'obiettivo li.Samyang...
  5. MatteoF

    Mi conviene un grandangolare?

    Budget non saprei, cosa mi dite? Non voglio ne prendere una cinesata, solo per averlo, ne una cosa supermega lusso. Ho anche visto che a New York c'è un negozio che si chiama B&H, che dicono avere ottimi prezzi.
  6. MatteoF

    Mia Presentazione

    Ciao hauk e buona giornata
  7. MatteoF

    Mi conviene un grandangolare?

    Ciao a tutti Parto dicendo che ho una Sony a7k, con obiettivo sony 28/70 (quello dato in dotazione), acquistati due mesi fa e sono agli inizi della mia esperienza fotografica. Tra qualche mese (Corona virus permettendo) dovrei andare a New York in viaggio di nozze e stavo pensando di...
  8. MatteoF

    Mia Presentazione

    Ciao a tutti Sono Matteo, ho 29 anni e vengo dalla proncia di Vicenza. Da poco mi sono appassionato alla fotografia, seguendo anche il vostro corso su Youtube. Ho acquistato la mia prima fotocamera e da allora non riesco più a fare a meno di fotografare. Senza saperlo la fotografia mi rilassa...
Alto