I contenuti più recenti di mattia.bz

  1. mattia.bz

    Singin' in the Rain

    Ciao a tutti, ritorno dopo un po' di tempo con uno scatto realizzato al lago di Garda. Come vi pare? :corna: Saluti CISANO di Mattia_bz, su Flickr
  2. mattia.bz

    B&W "Mi tiri su??"

    Grazieeee :corna:
  3. mattia.bz

    B&W "Mi tiri su??"

    thankss!! :D
  4. mattia.bz

    B&W "Mi tiri su??"

    :timido::timido::corna: grazie mille!! sono soddisfazioni per me certi commenti :birra:
  5. mattia.bz

    B&W "Mi tiri su??"

    :corna::corna: grazie Zero!! :D
  6. mattia.bz

    B&W "Mi tiri su??"

    Ciao a tutti!! Stavo cercando qualche prospettiva differente, questa mi ricorda molto il momento ripreso dal titolo!! Purtroppo c'è un occhio fuori fuoco, errore evidente, ma ormai non si può tornare indietro...;) C&C. Ciao ciaooo "TIRAMI SU" di Mattia_bz, su Flickr
  7. mattia.bz

    November

    ciaoooo!! :D hai visto?? Veramente, mi ricordo quando postai le prime foto e ora ha già 2 anni!! Pazzesco!! Ogni tanto ritorno e ve la ripropongo… anche se vorrei scattare di più di quello che sto facendo in questo periodo!! Grazie mille come sempre!! :D
  8. mattia.bz

    November

    lo so !! per il braccio purtroppo non potevo farci nulla in quel momento!! nei prossimi giorni proverò sicuramente a recuperare uno sfondo migliore in pp, scurendolo e vedendo di far scomparire quel braccio :D Grazie intanto!!
  9. mattia.bz

    November

    Rieccoci a novembre, la piccola ha compiuto i due anni e resta sempre il soggetto principale dei miei scatti! C&C :D NOVEMBER13 di Mattia_bz, su Flickr NOVEMBER13 di Mattia_bz, su Flickr NOVEMBER13 di Mattia_bz, su Flickr :corna:
  10. mattia.bz

    Calcio saponato

    Eccovi alcuni scatti tra una legnata e l'altra, al torneo di calcio saponato. C&C sempre!! SAPONATO di Mattia_bz, su Flickr SAPONATO 2 di Mattia_bz, su Flickr SAPONATO 1 di Mattia_bz, su Flickr SAPONATO 3 di Mattia_bz, su Flickr TORO MATTO di Mattia_bz, su Flickr
  11. mattia.bz

    Peluches

    PEPPA di Mattia_bz, su Flickr Un altro puluches tutto per lei... che ne pensate?? Saluti a tutti:ciao:
  12. mattia.bz

    Pomeriggio al parco!

    ah ok, allora ho centrato... :D grazieeee :corna:
  13. mattia.bz

    Pomeriggio al parco!

    grazie!! :D ti ringrazio!! Ti piace la prima versione contrastata che ho messo o meglio la versione che aggiunto successivamente?? :D
  14. mattia.bz

    Pomeriggio al parco!

    io ti dico da canonista, avevo di base il 18-55 e la differenza... è notevole!! Quindi penso che ne è valsa la pena... ;)
  15. mattia.bz

    Pomeriggio al parco!

    Non lo ho da molto ma per ora ne sono più che soddisfatto!! :D per il resto... Grazie!!! :D
Alto