I contenuti più recenti di megaorso

  1. M

    Prima reflex Pentax?

    mirrirless no perchè arrivo da un bridge e volevo fare un salto netto =) intanto mi faccio una cultura per quanto riguarda le ottiche e vedo un po i prezzi!!!
  2. M

    Consiglio Reflex

    Penso che a quella cifra una canon 600d faccia al caso tuo ma aspetta i consigli dei piu esperti
  3. M

    Prima reflex Pentax?

    Ok vado in negozio a farmi un giretto e provo un po la 600d e d5100 vediamo un po che impressioni mi danno poi leggendo in giro piu o meno si equivalgono e mi sembra di aver capito che una vale l'altra giusto??? o ci sono altri modelli che potrei considerare come la d90?
  4. M

    Prima reflex Pentax?

    Tipo???? cosa condiglieresti? ciao per quanto riguarda gli obiettivi potrei usare un adatatore??? da pentax a canon o nikon ecc, per la tropicalizazione si mi interessa per il fatto di fare foto outdoor con neve polvere pioggia ecc poi tra can 650d e nikon d5100 nelle comparitive mi sembrava...
  5. M

    Prima reflex Pentax?

    ciao a tutti come prima reflex avevo pensato ad una pentax k30 PENTAX Fotocamera Pentax K-30 blu + obiettivo DAL 18-55 mm a 483 Euro mentre solo corpo lho trovata a 469.. Che obbiettivo mi consigliate di prendere in caso di acquisto solo corpo??? o per 20 euro mi conviene il 18-55 e...
  6. M

    Senza peli sulla lingua... QUALE?

    ho appena scoperto di possedere una vecchia pentax la p30t con obbiettivo pentax-a zoom 1:3.5-4.5 28-80mm con flash metz 30bct4 potrei eventualmete utilizzare flash e obiettivo per la k5... qualcuno sa qualcosa in piu sulla qualità e dell'obbiettivo e flach...grazie
  7. M

    Senza peli sulla lingua... QUALE?

    ciao dopo altre info trovate su internet sono indeciso fra due la nikon d7000 (http://www.saggiamente.com/2011/05/19/recensione-nikon-d7000-sul-tetto-delle-aps-c/) trovata a 700E e la pentax K5(sarei piu propenso per questa macchina)...
  8. M

    Senza peli sulla lingua... QUALE?

    intanto grazie per la risposta come budget un massimo di 1000euri
  9. M

    ciauz

    Ciao a tutti sono andrea mi sono inscritto per avere delle info sulla mia prima reflex se vi va di consigliarmi http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/prima-reflex-digitale-canon-nikon-pentax.26083/
  10. M

    Senza peli sulla lingua... QUALE?

    ciao a tutti volevo avvicinarmi al mondo delle reflex ma nn ho idea di cosa prendere e cosa lasciare... Sono andato in un negozio qui vicino a casa e mi è stato consigliato di spendere qualcosina in piu sull'obbiettivo che per il corpo, giustificando che avendo un buon obbiettivo e un corpo...
Alto