ultime attività di merks76

  • merks76
    merks76 reacted to Olden's post in the thread Ciclamino with Mi piace Mi piace.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • merks76
    merks76 ha risposto alla discussione auguri.
    Grazie Luciano, tantissimi auguri anche a te!
  • merks76
    merks76 reacted to Nomed's post in the thread Ri-eccomi with Mi piace Mi piace.
    Ahahaha ciao Paolo!!! Bentornato!!! :corna: Stavo giusto pensando queste settimane che mi piacerebbe riuscire a riportare più persone...
  • merks76
    merks76 reacted to Max vlogger's post in the thread Tulipani di Von Gesner with Mi piace Mi piace.
  • merks76
    merks76 ha risposto alla discussione B&W Sax.
    Bel Bianco e nero contrastato, complimenti! a me piace anche con quei piccoli bruciacchiamenti... ;)
  • merks76
    merks76 ha risposto alla discussione Ri-eccomi.
    Eilà!! una vita fa! Anche io mi ricordo bene di te Paolo, il grande PBDzone! ho comprato pure una borsa fighissima da te! Bentornato a...
  • merks76
    merks76 reacted to lucamignemi7's post in the thread Sono Tornato with Mi piace Mi piace.
    Ciao a tutti, dopo anni di assenza sono tornato, spero a breve di pubblicare qualche foto scattata oggi!
  • merks76
    merks76 reacted to Abraxas's post in the thread 35mm o 50mm su apsc? with Mi piace Mi piace.
    Sinceramente 'ottica per Street per antonomasia e il 35mm su full frame. Quindi sul formato dx dovresti orientarti sul 24mm.
Alto