I contenuti più recenti di merks76

  1. merks76

    auguri

    Grazie Luciano, tantissimi auguri anche a te!
  2. merks76

    B&W Sax

    Bel Bianco e nero contrastato, complimenti! a me piace anche con quei piccoli bruciacchiamenti... ;)
  3. merks76

    Ri-eccomi

    Eilà!! una vita fa! Anche io mi ricordo bene di te Paolo, il grande PBDzone! ho comprato pure una borsa fighissima da te! Bentornato a te e pure a me ^_^, che non passavo di qua da un bel po!
  4. merks76

    100 Strangers

    Interessante, seguo!!! [emoji4]
  5. merks76

    Basilica di Estzergom

    ...si, abito a Codroipo, adesso però sono in trasferta per 6 mesi in Slovacchia...
  6. merks76

    Basilica di Estzergom

    ..tagliarla no, però se la riprendo in diagonale.. chissà, magari riesco ad includere anche il vicinissimo ponte sul Danubio che collega la Slovacchia con l'Ungheria. Da provare! Ho usato il 24-70, grazie per gli spunti! Matteo
  7. merks76

    Vecchio faro di Lignano

    Ciao @Benedetto , in effetti l'arancione è l'unico indizio che indica che ero lì all'alba..:dubbio: Grazie del passaggio e dei preziosi consigli. Matteo
  8. merks76

    Basilica di Estzergom

    Ciao @Benedetto, ci devo provare, la basilica è a meno di un ora da qui.. la faccio in verticale e vediamo cosa ne esce. Grazie del passaggio e del consiglio. Matteo
  9. merks76

    Basilica di Estzergom

    Ciao @Abraxas, è vero, ma se non ricordo male, avrei incluso anche la sponda del Danubio. Grazie del passaggio. Matteo
  10. merks76

    Vecchio faro di Lignano

    Ciao @mangi, hai perfettamente ragione.. quel giorno ero uscito per fotografare l'alba, ma il cielo era coperto. Mannagia, se avessi capito subito di poter tirare fuori un cielo così dal raw, avrei posizionato la macchina in modo diverso. :facepalm: Grazie del passaggio. Matteo
  11. merks76

    Vecchio faro di Lignano

    Classicone per chi vive dalle mie parti... :D
  12. merks76

    Basilica di Estzergom

    Estzergom (Ungheria) Basilica ripresa dal lato Danubio. Ero in Slovacchia e scattavo alla basilica in Ungheria.. :p Per chi volesse approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Cattedrale_di_Nostra_Signora_e_di_Sant'Adalberto
  13. merks76

    Alto Lario

    Complimenti, ottimo scatto! :yes:
  14. merks76

    P2L Community Self-Portrait

    Ciao @Ale C , grazie mille.
  15. merks76

    Diciottanni - Eighteen Luce Naturale

    Ciao Francesco, a me piace così, belli i colori ed il 50 sigma... beh sembra che valga i soldi spesi... @mangi , che è mio conterraneo (mandi), ha ragione. Qui da noi questi eventi non esistono proprio. Ho dato un occhiata al sito, ottimi lavori. Complimenti.:birra:
Alto