I contenuti più recenti di Mica

  1. Mica

    Suricato

    Splendido soggetto e immagine :applauso:
  2. Mica

    Fastidioso cielo bianchissimo

    @Abraxas e @Olden Grazie, come sempre :) :ciao:
  3. Mica

    Fastidioso cielo bianchissimo

    Salve gruppo!!! Sono riuscita a scattare una bella foto (ai miei occhi chiaramente) di mia mamma, che a 90 anni non ha molta voglia di farsi fotografare ed essendo una rarità, vorrei migliorarla, perché il cielo alle sue spalle è molto chiaro, bianco direi, molto fastidioso. Come posso...
  4. Mica

    B&W Nipoti

    :) ma non devi dispiacerti!! Mica me la prendo, anzi, ogni vostra opinione è importante! :handshake::)
  5. Mica

    B&W Nipoti

    Olá gruppo! Vi presento i miei nipoti, inutile dire che per me questa foto è bellissima, ma ovviamente il cuore di zia prevale su tutto :giggle: Ok, sentimenti a parte, chiedo la vostra opinione, soprattutto sulla conversione, visto che da poco sto usando lightroom. Grata :ciao:
  6. Mica

    Auguro una Buona e Serena Pasqua a tutto il forum (Rosa Ibrida di Tea)

    Fantástica :applauso: :love:
  7. Mica

    Anthurium

    Ciao.. Il tuo nick é un po' complicato e lungo, ho cercato la tua presentazione ma non l'ho trovata, non so come ti chiami :( Ma a parte questo a me la tua foto non dispiace, le foto di fiori sono sempre belle, c'è un bel sfuocato e una luce morbida sul petalo, che come ha detto @Abraxas, com...
  8. Mica

    B&W Momento di relax al mercato

    Grazie mille :) :handshake:
  9. Mica

    No al razzismo

    Grata :handshake: :)
  10. Mica

    Veliero in controluce

    Mi piace tanto questa sensazione di pace e di infinito :applauso: :applauso:
  11. Mica

    Ciclamino

    Wow :applauso: :applauso:
  12. Mica

    B&W Sax

    Grazie :ciao:
  13. Mica

    Oggi sono andato in campagna...

    Tutte meravigliose, come sempre. Ma la prima mi ha colpito di più! :applauso: Buona primavera a tutti :ciao:
  14. Mica

    Battibecchi

    Che spettacolo!! :applauso:
  15. Mica

    Museo dell'auto, Torino

    Ma non c'è neanche un ragno?!?! :D Scherzo.. Però questo genere lo apprezzo di più dei ragni.. :cool:
Alto