I contenuti più recenti di MickGatto

  1. MickGatto

    come ho fatto?

    Ciao Carlo, non riesco ad ottenere quel contrasto, profondità e vividezza.. per farti un esempio ti allego un'altra foto con la stessa modella e stesso set di illuminazione vedi la differenza ... ma forse avevo usato qualche preset di LR non mi ricordo. Ho provato DarkTable in effetti non è male...
  2. MickGatto

    come ho fatto?

    Salve a tutti, mi sono fermato per un bel po' ora ho ripreso e sto rivedendo e rielaborando scatti fatti negli ultimi anni. In particolare non mi ricordo come avevo ottenuto questo sviluppo :giggle:... fatto sta che non riesco a rifarlo.. Mi ricordo che ho usato LR (ora sto provando Luminar ma...
  3. MickGatto

    ADDIO AL FORUM

    Non ho rimpianti, non chiedo aiuto, non piango Tutto passerà come la bruma dai meli bianchi Appassito in una decadenza dorata Io non sarò più giovane. Anche il mio cuore toccato dal gelo non batte più come una volta ed il paese della tela di betulla non mi spingerà più a vagabondare a piedi...
  4. MickGatto

    B&W Occhio

    ok grazie cmq
  5. MickGatto

    B&W Occhio

    eh ma che mettevo la foto RAW ? cmq si questo vorrei fare, non stavo cercando un retoucher ma un 'indicazione su come procedere.
  6. MickGatto

    B&W Occhio

    soft box a ore 7 ;) "chi ne sa di più" spesso è troppo concentrato sulla tecnica; riguardando i mie scatti nel corso degli anni mi piacciono molto di piu' quelli nei quali non "ragionavo" troppo ma andavo d'istinto. Penso tornero' a quel modo di fotografare.
  7. MickGatto

    B&W Occhio

    slave a tutti, mi faccio vivo a cadenza semestrale quindi vi lascio gli auguri anche per la pasqua:ciao:. Essendo una mezza sega con la PP non riesco a sistemare quest'occhio (dx) in maniera accettabile. Ho tentato con LR ma , appunto ... a wanker :(. Aiutini??? :panico:? f 5,6 SB h7 sx...
  8. MickGatto

    B&W Monica

    GRAZIE a tutti !:ciao:
  9. MickGatto

    B&W Monica

    salve, torno dopo parecchi mesi :) di assenza, vorrei una vostra opinione su questi scatti che ne pensate? IMG_1554_pp by RoinPhoto, su Flickr IMG_1479_pp by RoinPhoto, su Flickr
  10. MickGatto

    Ritratto

    a me piace molto il primo scatto, forse l'averi tagliata appena sopra le sopracciglia ma anche cosi' non mi dispiace affatto !
  11. MickGatto

    Carmilla

    ciao Luciano :) . non mi secca affatto anzi sono contento se segui un po' i miei scatti. infatti quello che non mi convince sono le ombre ...in particolare il collo ... In realtà io volevo che la parte sx del viso fosse scura, anche molto piu' scura , ma in modo piu' omogeneo.
  12. MickGatto

    Carmilla

    DSC_0675 (2) - Copia by RoinPhoto, su Flickr sempre la mia cara amica Carmilla.... ....cercando di migliorare la PP :libro: C'è una cosa che mi disturba un po' su questo scatto.... vediamo se anche per voi è lo stesso :)
  13. MickGatto

    Fondale per High Key

    grazie bebboy, sei sempre gentile :)
  14. MickGatto

    Ciao a tutti

    :ciao:
  15. MickGatto

    Glossario e Abbreviazioni

    Tethered shooting - Camera collegata al computer. Si visualizzano gli scatti e scegliere se salvare su pc , su camera o su entrambi.
Alto