I contenuti più recenti di miclimidese

  1. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Quindi cosa stiamo aspettando? Apri tu? La foto la abbiamo
  2. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Quello che vuoi! Ma senza pubblico mi sembra un po inutile la cosa! Vedo che l interesse è basso
  3. miclimidese

    Piccione cittadino

    con lightroom è davvero molto intuitiva la cosa ;)
  4. miclimidese

    Burlesque

    bel set ;)
  5. miclimidese

    Ora blu

    Molto leggera e pulita ;) ottimo scatto bravo ;)
  6. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    vorrei tirare delle conclusioni per cercare di organizzare il primo concorso. Come la mettiamo giu allora? ;)
  7. miclimidese

    Alef

    Sono sincero, la prima non è di mio gradimento. Il soggetto è troppo centrale, c'è troppa aria sopra di lui, poi la pendenza del fotogramma non aiuta. La seconda decisamente più interessante, mi piace la Maf sulla occhio e lo sfocato sul pelo e sull'orecchio sinistro è molto bello. Vignetta...
  8. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Giusto per chiarire, ovviamente senza polemica, la discussione è stata messa qui in quanto suggeritomi da Dude ;) Ad ogni modo, grazie :)
  9. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Allora non hai capito il senso di questo concorso. Qui non si sta cercando una sfida, una competizione. Qui si sta cercando di imparare da gente che conosce meglio i vari comandi dei software di editing, o li sappia usare meglio. Lasciare nascoste le immagini fino all'ultimo vuoi dire mettere un...
  10. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Pensavo cosi Marco per una ragione ben precisa ;) Se le persone postassero la propria foto, un altra persona che volesse partecipare al concorso vedendo quella degli altri ne sarebbe sicuramente influenzato. Chi cercherebbe di copiare quella degli altri, chi di migliorarla ecc ecc, e non sarebbe...
  11. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    C Nessuno deve redarre nessun articolo ;) Praticamente le foto arrivano in una mail gestita da me e da chi mi vorrà dare una mano ( Minella mi pareva mi volesse aiutare, ma non l'ho ancora sentito), e verrà creato un thread specifico ( al termine del tempo necessario a partecipare al concorso...
  12. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    va bene, allora si può tranquillamente rendere ILLIMITATA la post produzione, senza se e senza ma. Marco, purtroppo il tuo sistema chiederebbe che tutti gli utenti collaborassero costantemente e in maniera ordinata, e la cosa a mio avviso si disperderebbe troppo. Qui è esattamente la stessa...
  13. miclimidese

    1° Concorso di PostProduzione P2L

    Ed eccoci qui. L'idea di massima l'abbiamo letta in parecchi in un post presente su ''Proposte'', ma per chi l'avesse perso faccio un mini riassunto qui. L'idea è quella di organizzare un Concorso di Post Produzione, ovvero un contest in cui gli utenti di P2l sono invitati ad dimostrare...
  14. miclimidese

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Aa facc ru ....zzo
  15. miclimidese

    Fredda notte veneziana

    Uno splendido reportage Zummy ;) le mie preferite sono la 2 e la 3 del secondo set ;) qui il 10-22 credo dia il meglio di se con una sensazione immensa di spazio . Dell'ultima invece la 11 la adoro ;) Ma perché non sono venuto mannaggia :fuuuu: Comunque sia, avremo sicuramente il piacere di...
Alto