I contenuti più recenti di Mighè

  1. Mighè

    Chiesetta Passo Rolle

    Mi era infatti venuto un dubbio ma non riuscivo più a correggere la domanda. Posso sapere il tempo di scatto?
  2. Mighè

    Riomaggiore by Night

    Davvero stupenda! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. Mighè

    Chiesetta Passo Rolle

    Quoto tutti i commenti positivi. Una domanda però: tutti qui puntini bianchi sul cielo qua e la, è polvere? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. Mighè

    B&W Solo

    A me piace un "sacco"!
  5. Mighè

    B&W Brother's Portrait

    B&w più spinto anche per me. Composizione invece piacevole.
  6. Mighè

    B&W Primo esperimento street

    Molto bello il momento ma personalmente preferivo la versione con tutto il pavimento, sembrava avere piu tridimensionalità. Bene per il taglio del muretto a sinistra e un b/w più spinto anche per me.
  7. Mighè

    B&W Al Lago

    Quoto chi mi ha preceduto. Sbilanciata e non contrastata e pende un pochino verso sx.
  8. Mighè

    Dopo tanto...

    Anche secondo i miei gusti ma ciò non toglie la bellezza degli scatti.
  9. Mighè

    Sei immensamente Giulia, maternità

    Bellissima pa prima. Ma a voi non sembra di leggere un'espressione di leggero terrore sul volto della bimba?
  10. Mighè

    B&W Vedrai sogni di rugiada, aldilà delle nuvole..

    A me piacciono entrambe ma preferisco la prima.
  11. Mighè

    B&W Aspettando gli innamorati

    E' uno strumento che mi è ancora poco conosciuto ma farò del mio meglio.
  12. Mighè

    B&W Aspettando gli innamorati

    Infatti più che romantica vorrebbe essere malinconica, è una panchina triste. In lontananza c'è gente festosa e lei e il lampione sono li ad aspettare di essere utili a qualcuno ma, prometto che mi adopererò per un PDR differente seguendo anche il tuo consiglio. Nel frattempo grazie del...
  13. Mighè

    B&W Aspettando gli innamorati

    Beh, vogliamo contrariare una donna, soprattutto quando mi da ragione? Sei mica ancora da maritare? ahahahaha:giggle:
  14. Mighè

    B&W Aspettando gli innamorati

    Ok, allora vada per 1:1 Si, la clonazione l'ho fatta proprio al volo giusto per dare l'idea. Ma poi, usi i super occhi tu! p.s. sono alle prese con i fornelli e il forno nel mentre :)
  15. Mighè

    B&W Aspettando gli innamorati

    e così invece?
Alto