I contenuti più recenti di mike1966

  1. mike1966

    Ma guarda questa...

    Grazie :-)
  2. mike1966

    Ma guarda questa...

    Ma guarda questa come va in giro...
  3. mike1966

    ...In bianco

    Io l'avevo postata in street, ma me l'hanno spostata qui...:dubbio:
  4. mike1966

    ...In bianco

    Grazie Uradriendil :) Cos'è che ti fa strano? E' quello cartello bianco sfrangiato sotto? Se si, ti confermo che è quello che rimane di un poster strappato, sono andato a vedere la foto originale:)
  5. mike1966

    ...In bianco

    Casanova ti è andata male:D
  6. mike1966

    Airone e Cormorano

    Credo che per usare tranquillamente questo sistema (auto iso), bisognerebbe disporre di macchine che non hanno problemi di lavorare ad alti iso, come dicevo sopra, almeno dire alla macchina di alzarli fino dove conviene, oltre lo trovo inutile...
  7. mike1966

    Airone e Cormorano

    Si ok, però se sai già che c'è poca luce e gli iso si alzano alle stelle, ovviamente ti esce una foto da cestinare per troppo rumore o impastata, tanto vale non farla, a meno che non sia una foto imperdibile... A questo proposito vorrei provare a fotografare in manuale, decidendo a priori...
  8. mike1966

    Airone e Cormorano

    Io scatto sempre con priorita diaframmi e se ce poca luce alzo gli ISO fino al valore che mi permette la macchina...se la luce è troppo poca, pazienza, ci si riprova un'altra volta;)
  9. mike1966

    Airone e Cormorano

    Scatti belli, anche per la difficoltà di cogliere il momento, purtroppo mancano tutti di nitidezza, exif?
  10. mike1966

    Goose in hyde park..

    Molto nitida e bella la posa del soggetto, il resto...;)
  11. mike1966

    Grey headed kingfisher (Martino)

    Grazie. Purtroppo il martino era su un albero piuttosto alto e non avevo una scala a disposizione:p
  12. mike1966

    cinciarella portrait

    Molto bella Bruno, ti è arrivata quasi sul paraluce:) Forse l'inquadratura non è il massimo, ma gran dettaglio:applauso:
  13. mike1966

    Grey headed kingfisher (Martino)

    Sono soldi ben spesi e che durano nel tempo;)
  14. mike1966

    Grey headed kingfisher (Martino)

    Grazie Paolo, con il 300 f4 af-s mi trovo mooolto bene, rapporto qualità/prezzo ottimo... a volte sento la mancanza del VR, sopratutto nel mio recente safari in Kenya, dove si fotografava sempre senza appoggio... ma non si può avere tutto;)
  15. mike1966

    Tortora dal collare

    Ne sò qualcosa di micromosso, tremo troppo e stò facendo esercizi in questo senso...comunque eri dentro la soglia di sicurezza, in teoria con un 300mm 1/500 è sufficente per non dovresti avere micromosso
Alto