I contenuti più recenti di mikly

  1. mikly

    Fotografare nei palazzetti

    Grazie come sempre
  2. mikly

    Fotografare nei palazzetti

    Grazie per il consiglio volevo prendere un obbiettivo luminoso,però per l'uso che ne faccio credo che erano soldi sprecati,poi il 50-140 era anche un po' corto
  3. mikly

    Fotografare nei palazzetti

    Buona sera amici lo so che non ci sentiamo da parecchio.E una vita che non prendo la macchina fotografica e vado a fotografare. In questi giorni devo fotografare dei ragazzi che fanno taekwondo e vorrei dei consigli come impostare al meglio.Ho fatto delle prove ma non mi sono piaciute ho...
  4. mikly

    "Come si fa a spiegare il mare a chi lo guarda e vede solo acqua"

    Che ne dite??
  5. mikly

    Il guardiano delle stelle

    Grazie Bobol del commento Sicuramente credo che dovrò cambiare anche un po' il monitor
  6. mikly

    Il guardiano delle stelle

    Ecco un altro scatto Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  7. mikly

    In god we trust

    Sono gusti a me quel ombra non piace molto però aspettiamo gli esperti che ne sanno più di me Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  8. mikly

    Lego

    Vi ricordate questo progetto??? Mica lo ho abbandonato??? Ogni tanto ci provo sempre a fare qualche scatto vi lascio due foto Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  9. mikly

    In god we trust

    Mi piace ma avrei messo la moneta più girata e avrei usato un panellino per illuminare l'altra metà della moneta..Poi avrei eliminato la data Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  10. mikly

    il Vento

    Grazie Aries[emoji106][emoji106] Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  11. mikly

    Nibbio Reale

    Stupenda questa foto complimenti Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  12. mikly

    il Vento

    Grazie mille Andrea ti ricordi ancora i miei scatti spero di essere più attivo se riesco a tenere di più la fotocamera[emoji16] Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
  13. mikly

    il Vento

    Ciao Carlo grazie si in fase di scatto avevo messo un po' di cielo ma la foto era molto inclinata e per radrizzarla ho dovuto tagliare molto[emoji23][emoji23] Grazie Bobol spero di ritornare un po' più attivo
  14. mikly

    il Vento

    Buona sera amici , da quanto tempo non passo qui sopra al forum un abbraccio a tutti voi e spero di ritornare
  15. mikly

    DIY supporto Pluto Valve

    ci vorrebbe un bel box dove attrezzare e passare le giornate li a divertirsi
Alto