I contenuti più recenti di mimmo miccolis

  1. mimmo miccolis

    Il vecchio e il mare

  2. mimmo miccolis

    Martina night fight - Kermesse di muay thai

    In quel momento avevo il 50ino montato e dovevo scegliere se tagliare le teste o i piedi....:D
  3. mimmo miccolis

    Martina night fight - Kermesse di muay thai

  4. mimmo miccolis

    Obiettivo Storia

    Grazie! Si, era un workshop che trattava della fotografia rievocazionista. Bellissima esperienza.
  5. mimmo miccolis

    Ostuni (dalla collina)

    Vivendo a 10 km da Ostuni conosco benissimo le sue prerogative, proprio per questo ho voluto dare una tonalità diversa dal solito. Capisco benissimo il tuo commento ma a volte credo si debba sperimentare correndo anche il rischio di non essere apprezzato. Essendo fotoamatori ce lo possiamo...
  6. mimmo miccolis

    Ostuni (dalla collina)

  7. mimmo miccolis

    Obiettivo Storia

    Grazie.
  8. mimmo miccolis

    Obiettivo Storia

    Ahahahahahah, me ne sono accorto solo adesso, ma mica ho capito cos'è successo? Risolto.
  9. mimmo miccolis

    Obiettivo Storia

    Immagini tratte dal Ws Obiettivo Storia con Domenico Semeraro e l'Associazione Fotografica 2.8. Le associazioni "Cerva Regia" ed "I Cavalieri de li Terre Tarentine".
  10. mimmo miccolis

    B&W In Valle d'Itria

    :yes:
  11. mimmo miccolis

    Jazzstreet

  12. mimmo miccolis

    B&W Bambino per strada

    Bellissima conversione in high-key. Nel secondo scatto c'è qualcosa che stona nella maf.
  13. mimmo miccolis

    My life!

    Traspare tantissimo che è una foto fatta col cuore sia da chi l'ha realizzata sia da chi si è messo in posa. Complimenti a tutti e tre!
  14. mimmo miccolis

    Uomini,ruote,colori e motori

    Grazie Teddi,troppo buono!
  15. mimmo miccolis

    B&W In Valle d'Itria

    Grazie McMartin! L'ho post-prodotte con l'aiuto di silver efex;) Devo dire che neanch'io amo particolarmente le cornici, ma in questo caso con questo tipo di pp ci possono stare:ciao:
Alto