I contenuti più recenti di mordon0831

  1. mordon0831

    Incollare foto su forex

    uau... La pellicola per fare la laminatura dove si acquista?
  2. mordon0831

    Incollare foto su forex

    Ragà io ho avuto degli ottimi risultati con l'utilizzo della colla spray, in pratica l'ho applicata prima sulla foto e poi sul pannello ho aspettato giusto 2 minuti e dopo ho messo la foto sopra come ha fatto la ragazza nel video... Consiglio di farla in due l'applicazione perchè se è un A3+...
  3. mordon0831

    Incollare foto su forex

    FedericoM la mia R2880 stampa a pigmenti e la carta che utilizzo è una semilucida Felix 300g... Io a dire il vero con la colla spray mi sono trovato molto bene e forse non potevo chiedere di meglio... Sarei molto interessato al video che ci hai promesso :bleh::bleh: Volevo sapere se oltre al...
  4. mordon0831

    Incollare foto su forex

    Ho una Epson R2880 ed ho stampato su foglio A3+ 300g. Il foglio, ripeto l'ho incollato su forex, con colla spray, ma si può incollare anche su plexiglass? Quanto è importante laminare una foto prima di applicarla? Grazie per la disponibilità!
  5. mordon0831

    Incollare foto su forex

    Allora a chi può interessare ho risolto applicando la foto con colla spray della bostic anche se molti consigliano la 3m. Il commerciante dove ho comprato il forex (on line perchè nelle tipografie è meglio farsi un mutuo) mi ha dato dei consigli che devo ancora sperimentare: 1) Filmoplast -...
  6. mordon0831

    Incollare foto su forex

    Ciao ragazzi, forse come richiesta sarà insolita ma questo forum è piedo di gente con idee brillanti e perchè no, forse questo post potrà ritornare utili a qualcuno!! Vi vorrei chiedere se potete darmi delle istruzioni in merito al montaggio della foto su pannello forex. Cosa potrei usare? E...
  7. mordon0831

    Indecisione acquisto primo flash

    Oggi mi è arrivato il flash YN 568EX. A primo impatto, tutto sembra tranne che un flash di manifattura cinese... Devo cominciare a studiare qualcosa perchè lo vorrei usare soprattutto in un laboratorio. Grazie mille per i consigli che mi avete dato!!
  8. mordon0831

    Indecisione acquisto primo flash

    Scusate si riprendoil post, dato il flash, e considerando che il flash è hss, che trigger prendo? Con i yongnuo 622 esagero? Dato che ho visto che supportano l'hss o inizio con qualche trigger base sempre yongnuo!?
  9. mordon0831

    Samyang 8mm f/3.5 asferico IF MC AE Fisheye VS Samyang 8mm T3.8 Fisheye CS per Video VDSLR - Nikon

    Ciao ragazzi, mi piacerebbe molto acquistare un obiettivo fisheye, e mi sarei orientato sul samyang che a quanto pare sembra essere una bella ottica in termini di qualità/prezzo. Sul sito ufficiale, si, è palesemente chiaro che uno è il normale e l'altro è per video, ma non capisco se quello per...
  10. mordon0831

    Mi presento, mi chiamo Giacomo

    Ciao Mirko, piacere di conoscerti :ciao: :)
  11. mordon0831

    Nikonista of course ;)

    Benvenuta ciccia!
  12. mordon0831

    Indecisione acquisto primo flash

    Dato che lo sto prendendo per utilizzarlo prettamente off camera e soprattutto in manuale, quindi con i trigger da te indicati (YN RF603) vado bene? Grazie mario e che è un argomento ancora un pò ostico per me, fin quando non ci "gioco" un pò per capire meglio, perchè non riesco a trovare nulla...
  13. mordon0831

    Indecisione acquisto primo flash

    Con questi Yongnuo quali trigger devo prendere?
  14. mordon0831

    Indecisione acquisto primo flash

    Ma il Yongnuo YN-568EX è il top di gamma di casa Yongnuo per nikon!? Perchè sul sito ufficiale non si capisce un granchè! Comunque lo prendo dal negozio Inglese suggerito dall'amico newton21890. Grazie a tutti per il supporto!
  15. mordon0831

    Indecisione acquisto primo flash

    Mario, tu mi fai sbavare quando scrivi!! Comunque ok, valuto tra i Yongnuo e i Nissin che non li avevo presi in considerazione. Comunque volevo scegliere un qualcosa che possa poi ritrovarmi un domani (non molto lontano spero) con un corpo macchina Fx. Intanto GRAZIE!
Alto