I contenuti più recenti di NeuroneVagabondo

  1. NeuroneVagabondo

    fenicotteri.....

    Gran bello scatto complimenti, adoro sia l'atmosfera che i colori di questa foto.
  2. NeuroneVagabondo

    un fotografo in luce.....

    La penso come Andrea, il cielo bruciato toglie qualcosa a questo bellissimo scatto.
  3. NeuroneVagabondo

    Monte Palanzone

    Gran bello scatto complimenti. Anch'io avrei spostato leggermente l'inquadratura, e quell'albero sul cucuzzolo é così bello che forse avrei azzardato una composizione verticale tipo il crop qui sotto. Comunque resta una gran bella foto.
  4. NeuroneVagabondo

    Into the dawn

    Concordo, infatti come dicevo la verità sta sempre nel mezzo, e quindi bisogna valutare caso per caso. Inviato col mio piccione viaggiatore
  5. NeuroneVagabondo

    note di colore dal bosco.....

    Io, considerando sia il rosso che il verde chiaro in basso, avrei detto un cigno [emoji6] Inviato col mio piccione viaggiatore
  6. NeuroneVagabondo

    Into the dawn

    Mi inserisco nell'interessante discussione. Nulla da dire sulla foto che è davvero bella. Non mi trovo però d'accordo sulla clonazione. Non ho nulla da ridire su chi la fa ma, a mio modesto avviso, a quel punto non la chiamerei più fotografia. Non ho intenzioni denigratorie sia chiaro, ma per me...
  7. NeuroneVagabondo

    Fotodipendente

    Bella domanda!! Diciamo che il nickname che ho scelto riflette bene i miei gusti, ossia vagabondare da uno stile all'altro, però di sicuro la maggior parte dei miei scatti son macro, paesaggi e wildlife, poca street e ancor meno ritratti. Purtroppo il budget a disposizione è sempre limitato...
  8. NeuroneVagabondo

    Fotodipendente

    Grazie a tutti per il benvenuto :) Spero di poter essere d'aiuto al forum quanto prima. Inviato col mio piccione viaggiatore
  9. NeuroneVagabondo

    Fotodipendente

    Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e come, credo, tanti di voi, sono un essere felicemente dipendente da questi infernali aggeggi cattura-luce chiamati macchinette fotografiche. Convinto del fatto che il sapere non abbia limiti, sono qui per allargare i miei orizzonti grazie alle vostre dritte e...
Alto