I contenuti più recenti di nicobellic

  1. nicobellic

    Guardando Loch Ness

    chiudendo cosi tanto c'è la diffrazione..in effetti sarebbe bastato anche 5.6 a 18mm,comunque scatto notevole.Anch io avrei tagliato la ragazza in secondo piano a destra..
  2. nicobellic

    B&W Grazia #2

    molto bella..peccato per il taglio alla fronte..
  3. nicobellic

    Foto da interni quale scegliere?

    ma visto che non paghi tu,non ti conviene fartelo comprare per canon,cosi te lo tieni?magari spiegandogli che hai canon e lavori bene solo con quella marca che conosci.....
  4. nicobellic

    Obiettivo canon 50mm f/1.8 ii

    si,in effetti,dopo aver provato un fisso ti accorgi della differenza in termini di colori,resa,e nitidezza..per il 50ino però a volte la messa a fuoco è un po sbarazzina..per il prezzo però..va benone.
  5. nicobellic

    Mi consigliate un obiettivo ''da montagna''?

    ti consiglio anch io il 15-85,hai un po più di escursione sia nel lato tele che nel wide,e vedrai che cambiamento di resa..
  6. nicobellic

    Da 50 f1.8 e 55-250 IS a 70-200 f4 liscio

    complimenti,di sicuro hai fatto un salto di qualità,che un giorno farò anch io.
  7. nicobellic

    Canon 50mm 1.8

    si,comunque gli automatismi sono a volte da prendere con le pinze..dipende sempre come vuoi TU la foto..
  8. nicobellic

    Tamron SP 70-300mm F/4-5.6 Di VC USD

    notevole!!
  9. nicobellic

    Che roba è questa?

    ahhahahaha bella questa!! io ho la beck's dici che puo andare???
  10. nicobellic

    Tamron SP 70-300mm F/4-5.6 Di VC USD

    dipende.. comunque dalla tua passione e se ti serve un tele direi... perchè "ne vale la pena"??
  11. nicobellic

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    lo dicevo che non c'è molta differenza dal 18-55 is... ma qualcuno non ci credeva....vabè..
  12. nicobellic

    Canon 55-250 vs Canon 70-300

    io ho il 55-250,non avendo provato gli altri posso dire che sono felice con questo,certo a 250 a tutt apertura è un po morbido,ma niente di tragico,comunque anche il tammy a 300 è morbido,per sentito dire..
  13. nicobellic

    50mm 1.8 su Amazon

    il 50ino è un must da avere per forza,poi per il prezzo direi che ci sta..se non senti corto il 18-55 ok,io ho preso prima il 50ino per motivi di budget,sentivo già corto il 18-55,adesso ho il 55-250 e per un po sono a posto,anche se devo dire che sto pensando al 10-22... insomma, non si finisce...
  14. nicobellic

    classica discussione sulla sostituzione del 18-55

    forse serve leggere che ho scritto scusate per il maiuscolo???
  15. nicobellic

    classica discussione sulla sostituzione del 18-55

    SE PRENDI IL TAMRON VEDRAI POCA DIFFERENZA RISPETTO AL 18-55 is.. sarebbero soldi spesi male (imho) scusate il maiuscolo..
Alto