I contenuti più recenti di Niko

  1. Niko

    Neon photo (fake)

    si l'intento sci-fi era voluto. Peccato davvero per quella mano un po' sovraesposta, l'avessi notata prima in Post produzione l'avrei sistemata meglio :)
  2. Niko

    Neon photo (fake)

    Come da schema. Due faretti in gel rosso per la rim light e una main light in octabox frontale. Exif: f/2.8 T 1/60 ISO 320 Post Produzione: Schiarita dei toni rossi e blu, aggiunta del neon circolare.
  3. Niko

    Ritratto con gel

    Grazie dei consigli, purtroppo il taglio è stato necessario perché scattando per sbaglio ho inserito come tempo di scatto 1/320 fuori dal tempo di sync e a destra la tendina mi oscurava parte della foto. Tagliando la così, ho posto rimedio.
  4. Niko

    Ritratto con gel

    Schema di luci come da diagramma. Dati exif T 1/250'' ISO 100 F. 5.6
  5. Niko

    Ritratto in studio

    Ogni tanto mio fratello, unica cavia che si presta, mi chiede di rinnovare qualche sua vecchia foto di profilo e così, a casa mia, testiamo alcuni schemi di luce. Yongnuo YN-560 iv a sinistra dentro un softbox quadrato con griglia Yongnuo YN-560 iv dietro il soggetto puntato sulla nuca dentro...
  6. Niko

    prove per il concorso P2L

    A me piacciono molto le versioni in B/W, trovo la luce e le pose molto naturali e gradevoli.
  7. Niko

    Cerco Lume cube

    Ciao a tutti, come da titolo cerco Lume cube, uno o più...chi ne avesse da vendere può contattarmi. Grazie
  8. Niko

    Ritratto in studio

    Grazie dei suggerimenti. Per quanto riguarda le temperature diverse delle luci ho voluto farlo apposta, creare una sorta di contrasto. Lo sfondo...lo so, è spiegazzato ma il telo e' veramente grosso e stirarlo mi da' noia:aehm:.
  9. Niko

    Ritratto in studio

    Ciao a tutti ragazzi, per perdere un po' di tempo con mio fratello ogni tanto facciamo due scatti. Schema di luci: Soft box con griglia a sx flash con cono e griglia dietro il soggetto e gel rosso flash nudo a dx con gel azzurro. Exif...
  10. Niko

    'Rugiada'

    Ciao a tutti, di questo tempo iniziano ad uscire i primi fiori e non mi sono fatto scappare la possibilita' di scattare una foto macro-flora a questo simpatico fiore. Lo scatto e' stato eseguito con un Tamron 90mm macro, luce naturale a sinistra dell'inquadratura, un pannellino riflettente color...
  11. Niko

    Daniele@Arquata del Tronto

    No, non li spediscono piu'... devi andare di persona. Sono bellissimi !:D
  12. Niko

    Daniele@Arquata del Tronto

    Emanuela fai come ho fatto io, sono andato da REC a roma, negozio autorizzato alla vendita di gelatine LEE, e ho preso dei campioni gratuiti li' nel cestino all'ingresso. Adesso ho tutti i filtri LEE compatibili per flash! E dico tutti ! :giggle:
  13. Niko

    La mia prole

    Buona la composizione ma sulla luce possiamo migliorare qualcosina: -fai alzare un po' la testa, mento, ai soggetti. Nota in alcuni si creano delle ombre forti sul collo. -usa una luce piu' morbida, metti il flash dentro un piccolo soft. Lo schema va benissimo. Bello scatto :yes:
  14. Niko

    Animali bioparco Valencia

    Grazie dei consigli e degli apprezzamenti a tutti.:D Dispiace anche a me aver Tagliato alcuni soggetti, ma e' stata distrazione:aehm:
  15. Niko

    Animali bioparco Valencia

    Alcuni degli animali presenti nel bio parco a valencia.
Alto