I contenuti più recenti di Nuovo

  1. N

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    non so come si inviano messaggi privati.
  2. N

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    capito, devo perdere le speranze di vedere la 5n in live su uno smartphone :(
  3. N

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    uffa proprio come credevo funziona solo in wifi... allora mi domando l'hdmi e l'usb a che serve averle sulla 5n :( Se conoscete un modo utile per connettere la fotocamera ad un qualsiasi dispositivo in live, lo dite anche a me?
  4. N

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    La 5 non ha alcuna connettività, né wifi né bluetooth, solo cavetto usb e micro hdmi. Mi diresti il nome dell'app? Grazie :)
  5. N

    Sony Alpha Nex 5n - Collegamento a schermo esterno

    Salve, come da titolo mi chiedo se sia possibile utilizzare questa camera utilizzando come mirino un tablet, uno smartphone o lo schermo di un pc. Dotata di ingresso hdmi mini, ma non capisco in che modo utilizzarlo.
  6. N

    Sony Alpha Nex 5 - Messa a fuoco automatica con obiettivi meccanici.

    Sto cercando su ebay o usato l'1.4, mi sono innamorato del 1.7 figuriamoci dell'altro. Se vuoi darlo via, mi faccio avanti. :)
  7. N

    Sony Alpha Nex 5 - Messa a fuoco automatica con obiettivi meccanici.

    Sarà sicuramente una mia fissazione, ma lo sai che lo trovo inferiore in quanto qualità di immagine, al minolta di 30 anni fa? (Non linciatemi).
  8. N

    Sony Alpha Nex 5 - Messa a fuoco automatica con obiettivi meccanici.

    purtroppo no, l'anello non ha nessun circuito, è un semplice tubo di metallo. È divertente, vero, e ammetto che le foto vengono veramente bene, ma mezz'ora per ogni foto, tra messa a fuoco ed assenza di stabilizzazione.... Quindi niente da fare... che peccato :( Esiste un 1:17 f=50 con attacco...
  9. N

    Sony Alpha Nex 5 - Messa a fuoco automatica con obiettivi meccanici.

    Salve a tutti. Esiste qualcosa che utilizzi la messa a fuoco automatica con gli obiettivi di 30 anni fa della minolta, sulla mirrorless sony alpha nex5? Qualcosa che mi faccia mettere a fuoco toccando semplicmente lo schermo touch della mirrorless. La lente è un Minolta MD Rokkor 1:17 f=50 che...
Alto