ultime attività di Olden

• Olden
    Olden ha risposto alla discussione Arcobaleno.
    Molto bella, perfetta la composizione degli elementi e dei colori... Io dalle mie parti un arcobaleno così non l’ho nemmeno mai visto
  • Olden
    Olden reacted to Abraxas's post in the thread Arcobaleno with Mi piace Mi piace.
    Ragazzi e da un po che non facevo foto mi sta ritornando un po la passione questo e un arcobaleno scattato ieri sera. ARCOBALENO 2020...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Il volo del Nibbio.
    Anche a me piace molto la seconda...
  • Olden
    Ciao Max, belle foto... la prima la vedrei meglio in un formato 4/3 o addirittura 1:1 quadro La seconda invece mi piace molto sotto...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione MILANO.
    12 cartelli di divieto di sosta a sx Almeno 33 pali della luce a dx Ma quanto è lungo in realtà quel tratto di strada?
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione MILANO.
    Mi sa che state prendendo un granchio.... Quei cartelli così apparentemente fitti e ravvicinati sono probabilmente solo il frutto di una...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Nature.
    Ci sono alcune cose che non vanno bene... la prima più evidente è l'eccesso di parti completamente nere, ma con un nero totalmente a...
  • Olden
    Olden reacted to Abraxas's post in the thread luce..... with Mi piace Mi piace.
    Il gomito lo trovo sterile e occupa meta della foto L'altra meta della foto lo trovo molto Intimo e mi trasmette qualcosa La luce calda...
  • Olden
    Olden reacted to Alessandro Catinella's post in the thread Roma, 2016 with Mi piace Mi piace.
    La luminosità mi piace di più come l’hai sistemata tu mentre per la composizione preferisco l’originale. Ti ringrazio. Non...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione L'ultimo.
    Vi ringrazio per l'apprezzamento :) :ciao:
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Roma, 2016.
    Cioè ho fatto quanto scritto nel commento per vedere se funziona anche nella pratica oltre che a parole. Questo è il risultato, se non...
    • BE7B28E5-1592-47B6-B744-14355308788E-2.jpg
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Roma, 2016.
    Anch'io penso che sia uno scatto interessante, tuttavia pur essendo la post giustamente dedicata ad esaltare le bolle, considero...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Colonnella sotto le Stelle.
    Mi sono permesso di farti un esempio (con tutti i limiti) che rende meglio delle parole
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Colonnella sotto le Stelle.
    È una foto che manca di atmosfera... è un po' fredda e asettica malgrado siano presenti delle luci anche calde. Una post adeguata...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Spatifillo.
    C'è pochissimo a fuoco e c'è una incongruenza tra tempo di scatto 1/1000 f2.8 ISO 2500 Con un tempo più lento avresti recuperato...
Alto