ultime attività di Olden

• Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread NGC6888_Nebulosa_Crescent with Mi piace Mi piace.
    La Nebulosa Crescent è una nebulosa a emissione visibile nella costellazione del Cigno a circa 5000 anni luce dalla Terra . Fu scoperta...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Atre due.
    Grazie Max...:) io ci sono riuscito, anche se non è venuta proprio come volevo io... :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Grazie ragazzi per l'apprezzamento :) Un saluto a tutti
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione Atre due in Macro e Flora.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to bobol's post in the thread sul balcone with Mi piace Mi piace.
    Grazie Attilio, voglio stamparla su supporto forex da 2cm e mi serve incorniciata :)
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione sul balcone.
    La foto mi piace… però con quella cornice sembra la copertina di National Geographic:D
  • Olden
    Olden reacted to bobol's post in the thread sul balcone with Mi piace Mi piace.
    SunflowerBea by Roberto Bonomini, su Flickr
  • Olden
    Olden reacted to fianfian's post in the thread Lacrime nel fango with Mi piace Mi piace.
    Uno tra i tanti volti giunti al traguardo alla gara in bici gravel, The Hills 2025. Dopo 160km tra fango, pioggia, e vento. Un ritratto...
  • Olden
    Olden reacted to Max vlogger's post in the thread IC410 Nebulosa Girini with Mi piace Mi piace.
    IC 410, nota come nebulosa Girini, si individua nella parte centromeridionale della costellazione dell'Auriga, in una regione molto...
  • Olden
    Complimenti e tanti auguri per Robertino! :)
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione In volo.
    Vi ringrazio... :ciao:
  • Olden
    Olden ha iniziato una nuova discussione In volo in Macro e Flora.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su...
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Cannaiola.
    Grazie mille Alberto! :ciao:
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Libellule.
    Sono le prime... giugno è il mese giusto
Alto