I contenuti più recenti di Olden

1. Olden

Atre due

Grazie Max...:) io ci sono riuscito, anche se non è venuta proprio come volevo io... :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  2. Olden

Atre due

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  3. Olden

Atre due

Grazie ragazzi per l'apprezzamento :) Un saluto a tutti
  4. Olden

Atre due

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  5. Olden

sul balcone

La foto mi piace… però con quella cornice sembra la copertina di National Geographic:D
  6. Olden

Date il benvenuto al nuovo utente del forum: Roberto!

Complimenti e tanti auguri per Robertino! :)
  7. Olden

In volo

Vi ringrazio... :ciao:
  8. Olden

In volo

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  9. Olden

Cannaiola

Grazie mille Alberto! :ciao:
  10. Olden

Libellule

Sono le prime... giugno è il mese giusto
  11. Olden

Formiche

Grazie Alberto! :ciao:
  12. Olden

Cannaiola

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  13. Olden

Libellule

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr ischnura pumilio by Attilio Molteni, su Flickr
  14. Olden

Formiche

:ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  15. Olden

Senza titolo

Alto