I contenuti più recenti di oloboy

  1. oloboy

    iPhone è la fotocamera che domina su Flickr Ma anche no

    Ho capito, sicuramente la tua analisi é corretta, ma il testo delle slide non é chiaro, per iPhone dice 42% of photos ( senza specificare nella sua categoria) . Da questa statistica si capisce solo che tanta gente compera iPhone :) Il tuo commento mi fa pensare ai video di digital review Pro...
  2. oloboy

    iPhone è la fotocamera che domina su Flickr Ma anche no

    Ecco il classico caso di come da dati veri si arrivi a conclusioni false e come una parola faccia la differenza. QUI L'articolo originale in versione integrale Negli ultimi giorni dell’anno molte società offrono un riassunto dei principali eventi e delle tendenze dell’anno, così come fa ora...
  3. oloboy

    Tarare livella D610

    Sulle nikon non esiste un hard reset? o prova a sovrascrivere il firmware. Per sicurezza effettua le operazioni in piano. Guarda questo link per la tua dicono Two Button reset It is possible to quickly reset many of the shooting settings to their default values by simply holding two buttons...
  4. oloboy

    Usura base paraluce Canon EW-75

    prendilo sulla baya costa 5 volte meno
  5. oloboy

    Filtri ND UV e CPL secondo Tony sono inutili

    Per l'inglese il top é netflix
  6. oloboy

    Filtri ND UV e CPL secondo Tony sono inutili

    Vi consiglio anche il canale di Beyond Photography I suoi video sono simpatici ed istruttivi. Alcuni permettono veramente di risparmiare soldi (uno tra tanti quello in cui spiega come usare un flash normale per fare foto con velocità d'otturatore superiore à quella di sincronia senza a vere le...
  7. oloboy

    Filtri ND UV e CPL secondo Tony sono inutili

    Tony Northrup ha posta un video You DON'T Need Polarizing, UV, or ND Filters: Simulate them for FREE! Secondo me nulla di quanto detto é vero Partiamo dai cpl secondo Tony sono solo un fastido devi montarli regolarli usaldo il tuo dito. A parte che l'eliminazione dei riflessi é impossibili...
  8. oloboy

    Mirrorless Sony Alpha 5000L con 16-50mm incluso a 299€ @Amazon.it

    Una bella promozione per la sony a5000 su amazon a 299€ Le caratteristiche Sensore APS CMOS Exmor HD da 20,1 megapixel Schermo LCD inclinabile a 180° Condivisione tramite Wi-Fi e NFC 16-50mm f/3.5-5.6 OSS
  9. oloboy

    treppiede da viaggio, consiglio

    Cosa deve tenere? quanto vuoi spendere? Prova a vedere questo BILORA
  10. oloboy

    Mirrorless "Nuova" Canon EOS M3 LOL

    Daccordo per il 4K (ma anche il 1080p della canon non é molto nitido nuppure sulla 5D III) ma non si puo concepire una linea di fotocamere senza poi creare le ottiche dedicate. La scusa che con l'adattatore si possano usare tutte le ottiche ef e ef-s non tiene perche se uno prende una...
  11. oloboy

    Refen Doe

    Io sono un criticone ma e quello che mi aspetto dagli altri. Sentimi dire che la foto é bella é piacevole, ma non é molto utile (se era brutta mica la postavo) mi aspetto dunque delle critiche construttive e ragionate.
  12. oloboy

    Refen Doe

    Ma sono tutti sparnicciati sembrano una filaccia di stoppa e con la rimlight si vedono troppo poi sono gusti Ma visto che non é la torre di Pisa si potrebbe corregere in post.
  13. oloboy

    Mirrorless "Nuova" Canon EOS M3 LOL

    Non capisco perche canon continui a produrre mirrorless. Non é il suo settore e quello che mette in commercio come novità é gia vecchio. Ma chi se ha il coraggio di comperare ste eos.... @Nomed :rotfl:
  14. oloboy

    Respirare l'arte

    Immaginavo che fosse una foto "rubata" il consiglio era "teorico"
  15. oloboy

    Giro d'Italia in valsusa, 30 maggio 2015

    Sarebbe interessante sapere i dati exif perche io avrei aperto tutto per sfocare tutto lo sfondo che non serve a nulla
Alto