I contenuti più recenti di Ottog

  1. Ottog

    Masterclass di Fotografia Paesaggistica a Torino

    Grazie Lucy! Invece l'insegnante, Enrico Testa se non ricordo male il nome, lo conosci? può essere comunque interessante anche se ci sono altri corsi così in circolazione? P.S: complimenti per la galleria su flickr!!! :sbav::sbav::sbav:
  2. Ottog

    Salve a tutti

    Ciao a tutti! Sono Otto (per gli amici Otto - perché come lo abbrevi sennò?!), vivo a Torino da quasi 3 anni ormai. La sfera fotografica della mia vita l'ho vissuta all'ombra dei miei genitori, grandi appassionati con tanto di camera oscura in casa (più inaccessibile della torre dei castelli in...
  3. Ottog

    Frank Horvat a Torino

    Avete davvero ragione e poi aggiungo che è una città che offre un patrimonio di spunti fotografici quasi inesauribile! Mi sono trasferito per lavoro da circa 3 anni e continuo a rimanere sorpreso di qualche piccola cosa ogni giorno
  4. Ottog

    Masterclass di Fotografia Paesaggistica a Torino

    Volevo segnalare a tutti gli appassionati della mia zona questa opportunità in cui mi sono imbattuto in questi giorni online. Cosa ne pensate? Qualcuno ha già frequentato corsi di questo genere? Otto G...
  5. Ottog

    "Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in serie di attimi, ognuno dei quali ha il...

    "Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza-E. Muybridge"
Alto