I contenuti più recenti di over

  1. over

    Con la palla

    Ecco il grande @regggae1095 ha tutto il mio consenso, ha esattamente scritto ciò che avrei scritto io[emoji16][emoji16][emoji16] ho risparmiato i polpastrelli [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  2. over

    tramonto cilentano

    flare a parte, mi gusta molto la scelta di tenere tutto delicato e ovattato........essenziale e molto gradevole. @MacMartin style
  3. over

    Dopo il tramonto

    ottimo scatto ragazzone. il sasso nell'angolo attira l'occhio subito, da li ti godi tutta la battigia fino al fulcro dello scatto, quel tramonto, un pò troppo saturo ma suggestivo.......da li, un esplosione di tensioni dinamiche ti ributta sulla spiaggia, donando profondità e tridimensionalità...
  4. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Per me fai come vuoi, tanto " tutto ciò che dico, sarà usato contro di me" i miei interventi volevano solo dare un contributo alla crescita, ma sono stati chiaramente usati per altri scopi.... Leggiti un po' i vari post, comunque io continuerò a lavorare con la fotografia e a seguire i miei...
  5. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Sinceramente qui vi state accanendo su uno scatto che è già stato sviscerato rigirato, non vedo più spunti di riflessione, ma solo un puro e semplice gusto nel punzecchiare e provocare, non so a che pro, comunque sicuramente siete più preparati e bravi di me, e qua non vedo una bella...
  6. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Detto fatto eccoti accontentato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro @Aries Mu ..... Puoi provvedere a cancellare il post? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  7. over

    HDR ...e seduto, rifletto.....

    Quindi stai dicendo che le regole compositive in fotografia in fondo non esistono? Mi spiace ma non sono d'accordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  8. over

    HDR ...e seduto, rifletto.....

    Hai ragione, tutto si rifà alla cara vecchia sezione aurea, ma sono convinto che tutte le altre forme nello scatto servano alla composizione, comprese le non perfette linee delle nubi, e comunque non credo che la composizione sia soggettiva, tutte le regole scritte nei libri, sarebbero inutili...
  9. over

    HDR ...e seduto, rifletto.....

    Con lo studio della composizione un fotografo cerca di accompagnare la lettura dell'utente , in un percorso "obbligato" concedimi il termine, questo percorso dovrebbe, ripeto dovrebbe, suscitare una serie di emozioni simili a quelle provate in fase di scatto....sicuramente non è una cosa...
  10. over

    HDR ...e seduto, rifletto.....

    Infatti io volevo far notare la COMPOSIZIONE..... Ho dovuto spiegare il mio stato d'animo, per far comprendere la scelta della composizione [emoji6][emoji6][emoji6] ma se dico tutto subito, non vi faccio riflettere [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  11. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Grazie, è sempre meglio chiarire [emoji6], alle volte basta una virgola o una parola sbagliata per travisare[emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  12. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Ti posso garantire che non ho la coda di paglia, e per cosa poi? Sinceramente il tuo spunto di riflessione vale come il mio, ma non credo che tu possa permetterti di dirmi, cosa scrivere e come. Se il mio approccio ti sembra sbagliato, segui qualcun altro, semplice. Comunque a tutti gli altri...
  13. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Mio caro non è la prima volta che noto ironia pungente nei tuoi commenti, se ti ho fatto qualcosa mi scuso:p.... Credo ,che capire cosa sia la fotografia, sia l'insegnamento base...... Sinceramente ho molte cose da insegnare, insegnatemi da maestri ancora più antichi di me...se il mio modo di...
  14. over

    HDR ...e seduto, rifletto.....

    Sei sicura??? prima di mostrarti la composizione, e giusto che vi spiego qualcosa. Quando vado in giro a fotografare, preparo il mio corredino ed esco.....appena metto al collo la reflex, scollego il cervello, e faccio funzionare il cuore:D. Appena trovo un luogo/persona/oggetto/etc. che mi...
  15. over

    B&W Ti ricordi i Beatles?....

    Sono d'accordo con te, un errore spiegato non migliora lo scatto..... Tu sei sul forum da molto, anche io,ma sono mancato per un annetto, ma ricordo che un fac simile di questa discussione, c'era gia stato. Ho provato a buttare sul forum alcuni scatti, per vedere se qualcosa era...
Alto