I contenuti più recenti di Pcfactory

  1. Pcfactory

    [MI+sped.] Cinghia Black Rapid Curve Breathe

    Vendo cinghia Black Rapid Curve Breathe usata un paio di volte. Prezzo: 45€ Spedizione (pacco ordinario): 9€ Pagamento: bonifico bancario/Paypal
  2. Pcfactory

    Pc dell e window vista

    Ormai tutte le case usano una partizione di restore che riporta il notebook allo stato iniziale. Se non c'è penso sia possibile richiedere al costruttore dei cd/dvd di ripristino. HP li fa pagare 50€. Prova a chiedere a dell. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  3. Pcfactory

    Toglietemi Amazon dalle mani!

    A te me mi salva solo il fatto che il cane mi ha mangiato la carta di credito ricaricabile e quindi la devo rifare, ma questo non mi impedisce di mettere prodotti nella lista dei desideri ho ormai è enorme. [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  4. Pcfactory

    Acero

    Adoro queste variazioni di colore delle foglie, starei ore a guardarle. Complimenti. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  5. Pcfactory

    Consiglio prima Reflex

    Ciao, io partirei con un 18-105. Io avevo un 18-55 è ho sentito subito la necessità di qualcosa di meglio. Ho anche un 70-300 ma è troppo zoom. Il 18-105 per me è la via di mezzo migliore. Ovviamente dipende dal tipo di foto che vuoi fare. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  6. Pcfactory

    [Nikon D750] Autofocus e selezione punto AF

    Non mi ero accorto che sulla levetta del serraggio AF c'era il bottone per poi scegliere il tipo di AF, io cercavo di settarlo dal menu principale. Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
  7. Pcfactory

    [Nikon D750] Autofocus e selezione punto AF

    Risolto. Grazie. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  8. Pcfactory

    [Nikon D750] Autofocus e selezione punto AF

    Salve a tutti. Oggi ho avuto la possibilità di provare la D750 del mio amico, ma sono rimasto un pò perplesso per quello che riguarda l'autofocus e la selezione del punto AF. Ho messo la fotocamera in autofocus tramite il selettore vicino all'obbiettivo, poi ho messo a fuoco, ma con il...
  9. Pcfactory

    Consiglio zaino per macchina fotografica e altro

    Allego foto.
  10. Pcfactory

    Consiglio zaino per macchina fotografica e altro

    Io ho preso il fastpack 250 aw e mi trovo benissimo Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  11. Pcfactory

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!

    Auguri di Buon Natale a tutti Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  12. Pcfactory

    Scuola di Fotografia

    [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  13. Pcfactory

    Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD Vs Tamron AF 18-270mm F/3,5 -6,3 Di II VC PZD

    Un saluto a tutti, ho bisogno un vostro consiglio. Sono indeciso tra i due obbiettivi in oggetto. Ho una Nikon D5100 con un 18-55 attualmente. Resto in attesa dei vostri consigli. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  14. Pcfactory

    Proposta Implementata I nostri scatti - Modalità Gallery o Preview

    Si deve aggiornare l'addons di taparalk perchè dopo il suo aggiornamento non fa più entrare nel forum. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  15. Pcfactory

    Proposta Implementata I nostri scatti - Modalità Gallery o Preview

    Io stavo facendo delle prove con una gallery per WordPress visto che non avendo una licenza di xenforo non potevo usarlo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alto