I contenuti più recenti di Pessimoelemento

  1. Pessimoelemento

    Ra 'ncoppa a sott'

    Moltissima Positano...la mia preferita direi!
  2. Pessimoelemento

    Ra 'ncoppa a sott'

    Ho scoperto solo recentemente la bellezza della costiera Amalfitana, nonostante il fiume di turisti che la anima durante i mesi estivi, è sempre possibile trovare un momento o un luogo in cui apprezzare il suo fascino in modo del tutto personale, prima di ributtarsi nel caos... Questa è la prima...
  3. Pessimoelemento

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Non riuscivo a vendere lo zeiss 35 mm...alla fine l'ho scambiato con qualcosa di molto più ingombrante...spero che non ceda la scrivania!
  4. Pessimoelemento

    E se dessi via...

    Grazie per i consigli a tutti, oggi eseguirò lo scambio...
  5. Pessimoelemento

    E se dessi via...

    La notte porterà consiglio, non vorrei rimanere con lo Zeiss solo per paura di dare via uno Zeiss, se il sigma è migliore, e pare proprio di si, forse dovrei rischiare...
  6. Pessimoelemento

    E se dessi via...

    Ho un tarlo in testa, cambiare lo zeiss 35 f2 con il nuovo sigma 35 F1.4...dicono che sia una bestia ed in più ha l'autofocus...in questi mesi senza ho perso più di uno scatto...che dite?
  7. Pessimoelemento

    B&W Roma è quadrata

    Molti scatti sono veramente ben composti! Bravo teddi, l'unica cosa che mi disturba è la correzione della distorsione, almeno credo sia dovuto a questo, provo una strana sensazione prospettica!
  8. Pessimoelemento

    City portrait: London

    Ho passato qualche giorno a Londra in visita ai miei parenti...purtroppo non ho avuto modo di dedicarmi completamente a ritrarre la città, questo breve lavoro è un inizio di un city portrait da approfondire sicuramente, la città ha così anti aspetti da trattare che credo la dividerò in capitoli...
  9. Pessimoelemento

    In between Popes

    Ciao a tutti, volevo condividere questo reportage a cui ho lavorato durante la transizione da Benedetto XVI a Francesco I, spero vi piaccia... http://www.emmevi.net/page7/page9/index.html
  10. Pessimoelemento

    Nuovo firmware D600 e D800

    Oh ragazzi grazie della segnalazione...al più presto lo farò...anche se non avendo problemi con il firmware attuale non vorrei andare a cercarli...magari aspetto qualche settimana e vedo se escono segnalazioni di malfunzionamenti...
  11. Pessimoelemento

    Manuel

    Decisamente si, ho calcato troppo la mano!
  12. Pessimoelemento

    Manuel

    Un ritratto fatto oggi dopo pranzo a mio cugino...è una delle prime prove con il 50mm 1.2 Prendere il fuoco non è per nulla facile!
  13. Pessimoelemento

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Quello è stato un colpo di fortuna...lo stavo per prendere usato a 350 euri...ma i suoceri erano a New York...preso nuovo da fondo magazzino a 400!!! Veramente una signora lente, anche sulla d800, unico neo...senza split screen a F1.2 è dura...ma con la f3...;)
  14. Pessimoelemento

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    A "causa" di un reportage a cui sto lavorando ho avuto bisogno di scattare in pellicola...quale scusa migliore???sto aspettando la pellicola infrarosso e il filtro...nel frattempo rollei retro 400 b/n
  15. Pessimoelemento

    Emersione di colore e silenzio

    Io alla fine ero più per la seconda...ma adesso sto andando in confusione...
Alto