I contenuti più recenti di peter_85

  1. peter_85

    -PAsso X la pace-

    Grazie mille amico mio, sempre presente e di sempre di grande incitamento.... Grazie Robi.. grazie mille!!!! Grazie Redones...:D La metterai sulla top 20...hahahahha.... Aveva una macchinetta al collo, la stava tenendo...mannaggia a lui....hahaha Grazie mille Pa...
  2. peter_85

    -PAsso X la pace-

    Foto di qualche tempo fa.... Assisi 2014...
  3. peter_85

    stradine verso il mare

    si usa la cornice quando, usi alberi/oggetti/archi che facciano da quinta ad un soggetto. Ora, il tuo soggetto chi è...il ponte che si vede e non si vede...? quel paese che si intravede appena dietro i rami...? Manca il soggetto e la cornice ė troppa. spostandoti a sinistra avresti tenuto il...
  4. peter_85

    barche ormeggiate

    1-3 sono molto simili, non le vedo particolarmente interessanti. nella 2 taglio troppo particolare, hai soffocato le barche con questo crop, la prossima volta, dato che avrai trovato elementi di disturbo, non croppare la foto in pp, ma sforzati e trova un punto di ripresa diverso.
  5. peter_85

    tramonto al lago

    Intanto si nota una forte distorsione, prova a recuperarla in pp. L'esposizione è ottima Compositivamente, messo dov'è, direi che il soggetto è il lampione, lo hai messo sui punti di forza della regola dei terzi..(ma il lampione non è il tuo soggetto vero...?) Non c'è una linea guida, poche...
  6. peter_85

    Lago Trasimeno (Umbria)

    é un pò il bello, e il brutto allo stesso tempo.. Vedo tanti ragazzi che indossano reflex costosissime, fanno 5 scatti in manuale, e si credono che basti per essere un "fotografo". poi scoprono il filtro chiarezza in pp, poi la vignettatura.... poi, timbro clone, e scoprono che tanto, anche se...
  7. peter_85

    Lago Trasimeno (Umbria)

    Grazie mille Mariano, Intanto grazie del passaggio, e voglio dirti quello che ho pensato io, cosi, tanto per avere uno scambio di opinioni... Ho scattato alle 13 e 30, e ho impostato il wb a 5700. Torno a casa, in pp ho fatto qualche prova, portandolo ad un valore più alto, poi però sembrava...
  8. peter_85

    Tramonto

    Parli di rumore.......di che tipo...? Il rumore è generato da iso alti, (e questo non è il tuo caso) Cercando di recuperare una foto con esposizione sbagliata, si generano artefatti simili al rumore ad alti iso, ma che sono generati da troppa pp. (questo è il tuo caso) Scatti come questo sono...
  9. peter_85

    Lago Trasimeno (Umbria)

    Grazie Robi, e vedi di farmi sapere se scendi cosi facciamo due scatti insieme... Si Enzo, devo essere onesto, non c'ero stato neanche io prima, purtroppo non avevo molto tempo, ma direi che è un posto sicuramente da spenderci più tempo.. Grazie mille boss.. Stra-grazie :) :D tutte e...
  10. peter_85

    Lago Trasimeno (Umbria)

    Ancora Lago Trasimeno.... Teddi Achilles Ponte a Passignano Porto a Passignano Piccolo Porto di Torricella
  11. peter_85

    B&W Lago Riflesso

    Ovvio che di pp ce n'è, sono esperimenti proprio di pp... e cmq... Ora vi svelo il segreto... una di queste immagini è stata fatta con filtro nd8, le altre post prodotte da scatti senza l'uso del filtro.... volevo capire se il risultato finale era cosi visibile ad occhio nudo...
  12. peter_85

    B&W Lago Riflesso

    Umbria, Lago Trasimeno, ancora un oretta a disposizione, Vorrei sapere cosa vi piace e cosa non vi piace, poi vi dico se corrisponde a quello che pensa io... Teddi Achilles numero 1 numero 2 numero 3 numero 4 numero 5, che in sostanza cambia poco dalla 4 tranne che per l'eliminazione...
  13. peter_85

    Just escaped

    Composizione semplice ed essenziale, esattamente quello che dovrebbe fare qualsiasi persona inizia a fare fotografia... Per me è SI.....
  14. peter_85

    B&W Due Donne Assorte Tra La Folla

    se cominci a dare spiegazioni, invece di ascoltare, ti stancherai presto di postare le tue foto nei forum.
  15. peter_85

    Luci sulla Costa Viola...

    w la 1
Alto