I contenuti più recenti di phantom101

  1. phantom101

    Per le strade di Erice

    Grazie mille leon2.a ;) Momix appena posso ti invio il raw, non mi sono dimenticato e sono ancora curioso :D
  2. phantom101

    Più forte!

    Fantastico direi ;)
  3. phantom101

    Più forte!

    Due post, dove foto fantastiche. Senza parole davvero. Che ottica hai usato qui?
  4. phantom101

    B&W Volare

    Wow, che scatto. Fantastico.
  5. phantom101

    B&W Vecchiaia

    Bellissima, mi piace tanto, peccato per le sedie di plastica (vero :D ). Complimenti.
  6. phantom101

    Per le strade di Erice

    Ora sono in ufficio, quando arrivo a casa te lo mando allora :)
  7. phantom101

    Per le strade di Erice

    Momix ho provato a raddrizzare il palazzo dietro, ma tutto il resto si sbilancia totalmente. Comincio a pensare che davvero quel palazzo è così. Magari se fai una prova anche tu mi faresti felice, questo è un dubbio che ora voglio togliermi :D
  8. phantom101

    Per le strade di Erice

    Di sicuro proverò, che mi costa ;)
  9. phantom101

    Per le strade di Erice

    Proverò a fare così stasera, tieni conto anche del fatto che ad Erice i palazzi sono un pò particolari, potrebbe anche non essere perfettamente dritto di natura :D
  10. phantom101

    Per le strade di Erice

    Si, potrebbe dar fastidio forse quella prospettiva, secondo me comunque lo scatto va visto così nel complesso..
  11. phantom101

    Per le strade di Erice

    Erice è meravigliosa! Magari posterò anche qualche altro scatto, sperando di far capire a chi non c'è stato la bellezza e la particolarità di questo meraviglioso borgo siciliano
  12. phantom101

    Per le strade di Erice

    No no un pochino è raddrizzata, guarda il gatto sulla destra e te ne rendi conto. Non ho forzato troppo perchè anche a me sembrava buona la prima...comunque in ogni caso non è proprio facile da capire perchè la prospettiva è un pò particolare. C'è la posizione del gatto, la linea del pavimento e...
  13. phantom101

    Per le strade di Erice

    Momix: comunque a me sembra che sia in linea con il pavimento...ora l'ho raddrizzata un pò ma forse mi convinceva più prima
  14. phantom101

    Per le strade di Erice

    mmm forse un pò è da raddrizzare effettivamente...stasera a casa provo ;) grazie comunque
  15. phantom101

    Per le strade di Erice

    Per le strade di Erice (il bellissimo borgo medievale in Sicilia) nel miglior orario della giornata (poco prima del tramonto) ho incontrato un gatto curioso, era fermo lì a guardarsi intorno, e ho rubato questo scatto proprio mentre era girato, mentre osservava il vicolo dietro di lui.
Alto