I contenuti più recenti di Phoenix2012

  1. Phoenix2012

    The Ring

    Un semplice anello. Schema usato per la foto (Fonte e autore Ludovico Fossà)
  2. Phoenix2012

    The kitchen

    Buonasera ragazzi....allora andiamo con ordine :) Intanto grazie dei commenti che fanno crescere e sentire come vedono gli altri uno scatto fa sempre bene.... Come dicevo stamattina spiego cosa ho fatto per ottenere questo: Macchina fotografica sul cavalletto (Nikon D80 + 18-70) ho eseguito...
  3. Phoenix2012

    The kitchen

    Certo!!! In serata sarò più esaustivo ora sono a lavoro ci sono e non ci sono :)
  4. Phoenix2012

    The kitchen

    Monto???:dubbio::rotfl: Perchè scusa pensavi fosse uno scatto unico??
  5. Phoenix2012

    The kitchen

    No vabbè ci mancherebbe pubblico per aver più punti di vista...:) Non solo Photoshop, ci sono 3 ore di lavoro tra scatti (20) e poi manipolazione con il software:malato:
  6. Phoenix2012

    The kitchen

    DICI???:furtivo:
  7. Phoenix2012

    The kitchen

    Ragazzi dopo un pò di tempo mi rifaccio vivo :) che ne pensate?? Ciao e buonagiornata
  8. Phoenix2012

    Bolt...

    Beh si certo, ho iniziato ingrandendo le immagini al 50000% e ora sono arrivato a metodi meno faticosi:)
  9. Phoenix2012

    Bolt...

    ottimo anche quello dei canali, ma come dici tu ci sono diversi modi di scontornare....però non ho più usato i tracciati con penne e lazi da quando ho studiato le maschere, i canali e il range di colore.
  10. Phoenix2012

    Bolt...

    Ahahahahahah Io vado di maschera!
  11. Phoenix2012

    Bolt...

    Eccomi!! Ora ho capito molte più cose... la scarpa me ne accorgo solo ora che è venuta malissimo!!! Quello non è un bordo bianco ma un pezzo della scarpa e a dire il vero è la parte superiore che è mozzata da far risultare strana la scarpa stessa:( La prospettiva ora che me l'hai fatto...
  12. Phoenix2012

    Bolt...

    Preciso casomai il tono della risposta sembri seccato, NON lo è anzi vorrei capire di più visto che di pp te ne intendi alla grande ;)
  13. Phoenix2012

    Bolt...

    Ciao gabepix, vista la tua analisi posso chiederti dove vedi in particolare i problemi di scontorno e la diversa prospettiva??:) Grazie dei commenti Ciauz!
  14. Phoenix2012

    Bolt...

    Giocando;)
  15. Phoenix2012

    Ruzzoliamo?

    ;)...
Alto