I contenuti più recenti di physyco

  1. physyco

    Bokeh

    intanto buon Natale a tutti! questa è la mia prima prova di bokeh, ispirato dalle mille lucine dell'albero... che ne dite? Consigli e critiche sempre ben accetti!
  2. physyco

    Tramonto sul Trasimeno

    a castiglione sul lago
  3. physyco

    Tramonto sul Trasimeno

    che ne dite? consigli e critiche sempre ben accetti!
  4. physyco

    Motocross @ Circuito Monti Coralli - Faenza

    f 4,2
  5. physyco

    Motocross @ Circuito Monti Coralli - Faenza

    ok grazie del consiglio!
  6. physyco

    Motocross @ Circuito Monti Coralli - Faenza

    1/125
  7. physyco

    Motocross @ Circuito Monti Coralli - Faenza

    Primi scatti sportivi ravvicinati...
  8. physyco

    La mia prima Via Lattea!

    grazie mille dei consigli! lunedì prossimo dovrei riprovare! lo stabilizzatore ora che mi ci fai pensare non l'ho tolto, -.- ho usato il 18-55 ,dato che non ho(per ora :) ) un grandangolare,quindi f 3,5.
  9. physyco

    La mia prima Via Lattea!

    Che ne dite? un po di rumore che non sono riuscito a togliere, ma da molto tempo volevo catturare questo spettacolo della natura e onestamente pensavo di ottenere risultati ben peggiori... Consigli e critiche come se piovessero!
  10. physyco

    Salve fotografi!

    mi chiamo Danilo,ho 29 anni e da circa un anno e mezzo sono entrato nel mondo delle reflex!da quel momento penso di non aver lasciato passare un singolo giorno senza fare qualcosa riguardante la fotografia! Spero di imparare molto da voi! Buona luce a tutti!
  11. physyco

    Valle dei Templi

    immaginavo di aver sbagliato sezione :D io ho usato le colonne del tempio per metterla dritta,forse sembra storta per colpa dell'albero?
  12. physyco

    Valle dei Templi

    Salve a tutti! Sono Nuovo del sito e devo dire che mi piace parecchio! Spero di imparare molto da voi! Vorrei sapere che ve ne pare di questo scatto... grazie mille
Alto