I contenuti più recenti di pulpo

  1. P

    Consiglio ottica

    okay grazie milla per i consigli ;)
  2. P

    Consiglio ottica

    La mia ragazza dovrebbe essere in transenna cmq la mia è una nikon d80
  3. P

    Consiglio ottica

    A ottobre dovrei prestare la mia reflex alla mia ragazza per un concerto ho solo un 70-200 ma è troppo ingombrante da portare per lei Mi potreste indicare un buon obbiettivo da portare Prezzo 150-200 euro anche usato
  4. P

    Da dove scriviamo?

    piccole regioni crescono :corna:
  5. P

    Da dove scriviamo?

    Nato a Bari 22 anni fa e da 22 anni a Bari :addio:
  6. P

    Road to Tsavo East

    Bella complimenti!
  7. P

    5Dmk3 gratis!

    Non vinco.5 euro ad un gratta e vinci dubito.di farcela per una 5d:( Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
  8. P

    Una reflex per girarci un corto

    Dal mio punto di vista le reflex sono fatte solo per fare fotografie se devi filmare prenditi qualche videocamera ormai ce ne sono per tutte le tasche
  9. P

    550d vs 600d

    Ciao fabio se vuoi un consiglio non acquistare macchine fotografiche usate con spedizione per 2 semplci motivi: 1)Non affiderei mai un oggetto di 500 e passa euro ad un corriere so come lavorano lanciano pacchi etc etc 2)Non puoi provarla per cui non puoi vedere come fa lo scatto messa a fuoco...
  10. P

    Eccolo!

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :birra:
  11. P

    Eccolo!

    Salve a tutti mi chiamo alex e scrivo da bari e da poco ho acquistato la mia prima reflex una nikon d80 + 18-105 VR adesso sto vedendo i videotutorial di NomedSenkrad li sto trovando veramente ben fatti! Un saluto a tutti in particolare a chi in questi giorni sta vivendo una tragedia in emilia
Alto