I contenuti più recenti di razor87

  1. razor87

    testa a sfera montata su una testa a joystick

    Grazie a entrambi. Effettivamente il cavalletto mi è stato dato insieme alla reflex anni fa.
  2. razor87

    testa a sfera montata su una testa a joystick

    Salve a tutti. Ho una versione precedente del manfrotto compact. Secondo voi è possibile attaccare una testa a sfera sulla testa a joystick? Potrebbe avere problemi di stabilità? Sennò è possibile cambiare completamente la testa? Mi servirebbe per le panoramiche, che con quella a joystick sono...
  3. razor87

    Wild rabbit

    Non ci sono nemmeno altri colori che distraggono, solo verde..Mi piace:) Però il pelo mi sembra mosso, forse serve un tempo più breve?
  4. razor87

    Motorshow

    Le finaliste sono due:D la 1, con un taglio 16:9 che mi piace molto, però si deve tagliare il manubrio la 2, che mantiene il manubrio ma taglia il braccio del motociclista Purtroppo ho ancora tanto da imparare:libro: ad esempio non tagliare le ruote ad una moto:frusta:
  5. razor87

    Motorshow

    Si per la ruota purtroppo non posso fare niente ormai :( ..vediamo perchè volevo il taglio 16:9
  6. razor87

    Motorshow

    Intanto grazie :) In che senso? come posso cambiarla? probabilmente sarà una seccatura..ma se ti va questa è la foto originale..l'avevo già fatta per prendere solo la moto e non il motocliclista :)
  7. razor87

    Motorshow

    Finalmente una foto su sport..purtroppo dalle mie parti è difficile trovare qualche manifestazione sui motori Motorshow di Fabrizio Schinocca, su Flickr
  8. razor87

    Fotografare i raggi che filtrano tra le foglie

    Ecco cosa sono..pulviscolo o acqua!!:D Ottimi consigli..la prossima volta proverò sicuramente ad usarli..grazie;)
  9. razor87

    Fotografare i raggi che filtrano tra le foglie

    Salve a tutti, un pò di tempo fa mi è capitato di essere in un bosco e ho cercato di fare una foto tipo questa con i raggi solari ben in evidenza che filtrano attraverso gli alberi..ma proprio non ci sono riuscito :( c'è una particolare posizione della luce che devo aspettare, o impostazioni...
  10. razor87

    Rue de Valbonne

    ecco quello che dicevo
  11. razor87

    Rue de Valbonne

    Tolti i cavi e la cornice..effettivamente senza cavi mi piace di più, però la cornice a me piace. L'unica cosa è che l'ho elaborata prima con lightroom, poi per togliere i cavi ho fatto modifica in photoshop e dopo ho salvato il tiff. Adesso se importo questo tiff su lightroom e provo a...
  12. razor87

    Rue de Valbonne

    Immaginavo questi commenti alla cornice:rotfl: stasera posterò quella senza e provo a vedere come viene senza cavi..grazie a tutti;)
  13. razor87

    Rue de Valbonne

    Rue de Valbonne di Fabrizio Schinocca, su Flickr Piccolisssssssimo paesino della provenza..la foto mi è piaciuta subito, ma c'è qualcosa che non mi convince e non riesco a capire cosa:dubbio: Commenti e soprattutto critiche sono ben accetti ;)
  14. razor87

    Punti di vista

    Punti di vista di Fabrizio Schinocca, su Flickr Ponte nella Valle dell'Anapo (Siracusa) visto da due punti di vista opposti L'idea dell'unione mi è venuta solo dopo, quindi mi sono arrangiato con quello che avevo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate:)
  15. razor87

    The End

    grazie :) Grazie...promesso, la prossima volta chiderò solo pareri, senza esprimere i miei timori;) pensavo di essermi fissato io su quelle linee, invece allora si notano. sistemata..grazie:D
Alto