I contenuti più recenti di reran

  1. reran

    La vostra app fotografica

    Io utilizzo DSRL control, che trovo molto utile per timelaps. Mi hanno parlato molto bene di exposure pro e vorrei provarla. Poi per scattare esistono diverse app che ti aiutano a migliorare gli scatti. Tra quelle interessanti c'e' golden hour calculator, che aiuta a calcolare l'ora dell'alba e...
  2. reran

    ...Stiamo cadendo in basso

    In parte condivido il discorso. Del resto tutti pensano di essere fotografi perche' hanno gli strumenti, ma per fare il fotografo non bisogna avere un occhio speciale, ma anche un'attitudine a cogliere l'inusuale. Ecco cos e' per me il fotografo, qualcuno capace di mostrami in un immagine...
  3. reran

    All in one

    Mi piacciono molto gli scatti a colore, soprattutto il primo scatto con la statua che e' stata fotografata dal basso. Un angolazione particolare e inusuale. La fotografia dovrebbe arrivare proprio dove l'occhio umano di solito non arriva.
  4. reran

    Mariana

    Alcune persone sono difficili da fotografare forse perche' l'obiettivo della camera mette sempre in soggezione. Io preferisco scattare prima dopo aver fatto una chiacchierata con la persona che devo fotografare.
  5. reran

    Io sto bene

    Conosco poco la loro musica. Mi ha colpito una intervista che avevo letto alcuni mesi fa a Ferretti sulla sua trasformazione ideologica e di pensiero. Su Il Giornale dove scrive Ferretti hanno avanzato la sua candidatura come ministro della cultura nel governo Renzi. :confuso:
  6. reran

    Una strana prospettiva

    I colori della foto mi piacciono, secondo me sono molto belli. L'angolazione crea un effetto strano con i due cigni che si sovrappongono creando un effetto ottico, dove sembra che sia un cigno con due teste. I due pali segnaletici secondo me potrebbero rimanere in una foto in bianco e nero.
Alto