I contenuti più recenti di Ricky81

  1. Ricky81

    Ciao A tutti

    Buona luce collega! :D
  2. Ricky81

    2 Panoramiche a San Marino

    Ciao! L'ho scattata dalla torre della Rocca! :) In effetti ho aumentato un po' la chiarezza.. lo si nota in effetti dai bagliori... devo imparare a dosarla in modo che non si veda! :libro: Grazie del consiglio!
  3. Ricky81

    2 Panoramiche a San Marino

    Ciao Ragazzi... Due scatti fatti qualche giorno fa a San Marino. A me piacciono molto, sarà che mi ispirano ambientazioni da favola e suggestione! :D Grazie a tutti per i consigli e le critiche che vorrete elargire! :D
  4. Ricky81

    Lo sguardo dell'onore

    Ciao a tutti ragazzi!! Vi posto questa foto scattata a Bologna durante una domenica autunnale! La condivido con voi perchè mi piace come ho "rubato" uno sguardo al bersagliere! :D Consigli e critiche ovviamente sempre bene accette! Ciaoooo
  5. Ricky81

    I colori dell'Amore

    Foto scattata al "raccogli monete" di un artista di strada in quel di Bologna! C&C graditissimi come al solito! :D Ciao a tutti!!
  6. Ricky81

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Perchè? :) su amazon è a 185 euro nuovo compresa la spedizione :P
  7. Ricky81

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Sarà fatto.. farò una prova anch'io e ti darò il mio parere! Poi però ti sbrighi a comprare uno dei due obiettivi che ci andiamo a fare un'uscita solo coi fissi!! Vietati zoom!!!
  8. Ricky81

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Concordo sulla naturalezza del soggetto, ma non parliamo in questo caso di ritratti street photo dove il soggetto immortalato a sua insaputa non deve nemmeno vederlo l'obiettivo :) Parliamo di persone che VOGLIONO farsi fotografare... avere un obbiettivo a 1 metro e mezzo o a 2 metri e 10...
  9. Ricky81

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Posso spezzare una lancia a favore del 35 caro Deraz? :D Per i ritratti puoi fare 2 passi in avanti... per gli interni, quando il muro finisce, finisce e non puoi fare passi indietro! :D :birra:
  10. Ricky81

    Anima di Plastica

    piccolo OT... stavo pensando l'altro giorno a questa cosa e se non fosse davvero il caso in un prossimo futuro a saltare nell'altra sponda eheheh
  11. Ricky81

    Anima di Plastica

    E costa relativamente poco per quello che ti da! Con meno di 200 euro (io l'ho trovato in offerta a 180 scarsi) te lo porti a casa nuovo! :)
  12. Ricky81

    Anima di Plastica

    Un fisso.. Nikon 35 mm :)
  13. Ricky81

    Anima di Plastica

    Verissimo!! E mi diverte parecchiotto! :D Grande Deraz! Lo sfocato è la prima cosa che ho notato! Davvero incredibile! :cool:
  14. Ricky81

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Netto.. modo di dire veneto per dire "incapace"... il mio era solo un'autoironia verso me stesso, cosciente del fatto che devo solo prendere la mano col 35mm.. una profondità di campo così sottile spesso fa sbagliare il fuoco su ciò che davvero di vorrebbe a fuoco, come dimostrano numerosissimi...
  15. Ricky81

    E' arrivato il 35mm!!!!!!!

    Allora sono proprio netto io! :(
Alto