I contenuti più recenti di riky1989

  1. riky1989

    Garzetta

    Wow :stupito:che scatto! Che nitidezza!
  2. riky1989

    Gibbone il simpaticone!

    Grazie mille, nella prima si è messo in posa un pò per la gioia dei bimbi li davanti, nella seconda invece stava dondolando sulla corda e avevo qualche problema a metterlo a fuoco :confuso:
  3. riky1989

    Gibbone il simpaticone!

    Gibbone di RikyBeby, su Flickr Sfruttando una domenica libera dal lavoro sono andato al Parco Faunistico Le Cornelle (BG), sono rimasto almeno una mezz'oretta davanti ai Gibboni Manibianche troppo simpatici, non stavano mai fermi era un continuo saltare da una corda all'altra facendo...
  4. riky1989

    Mi metto di profilo!

    Posa di RikyBeby, su Flickr Tra una corsa e l'altra Baloo ha l'abitudine di mettersi di profilo per aspettarmi e poi riscattare a razzo! Storto!! di RikyBeby, su Flickr Quest'ultima è un pò fuorifuoco ma mi piaceva troppo come correva!
  5. riky1989

    After jogging

    Wow! Mi piace troppo!
  6. riky1989

    My sweet Hurricane!

    Iaia di RikyBeby, su Flickr Il primo ritrattino che vi porgo senza troppe pretese :)
  7. riky1989

    Un altra giornata fuori!

    Tonto di RikyBeby, su Flickr Questa è un leggermente sottoesposta, ma mi piaceva molto così :) Siz di RikyBeby, su Flickr E qui per una volta si è deciso a fermarsi e a mettersi in posa! Ha una testa più dura del padrone :bash:!!
  8. riky1989

    Ritratti baloo

    Grazie mille :), provo a dargli una schiarita in questi giorni..
  9. riky1989

    Piccolo di svasso

    Wow! Fantastica foto e fantastico soggetto!
  10. riky1989

    Ritratti baloo

    Le avevo scurite un attimino in gimp perchè le trovavo sovraesposte, forse ho calcato la mano! Guarda dopo che l'ho beccato mangiarsi del cemento non mi meraviglio di niente! Grazie, è la mia preferita :D
  11. riky1989

    Ritratti baloo

    Nasone di RikyBeby, su Flickr Canon 1000d Tamron 55-200 f/5,6 iso 100 200mm Collare di RikyBeby, su Flickr Canon 1000d tamron 55-200 f/5,6 iso 100 200mm Look di RikyBeby, su Flickr Canon 1000d Tamron 55-200mm f/5,6 iso 100 200mm Per fortuna che si è seduto 2 minuti! Il mio...
  12. riky1989

    I tuoi occhi fanno invidia!

    Bello scatto! e che occhi! ;)
  13. riky1989

    Smell like teen spirit

    Non sò perchè ma mi è venuta in mente quella canzone! In effetti hai ragione è che mi piaceva molto la posa. A presto con nuovi scatti! Ps: sempre che non distrugga tutto! :barmy:
  14. riky1989

    Smell like teen spirit

    Smell di RikyBeby, su Flickr Canon 1000d, Obbiettivo 18-55mm Tempo di scatto 1/250s Iso 100 F/5.0 Scattata a 42mm Di nuovo baloo alla carica! Meglio non immaginare la fine dei gerani poco dopo! :ciao:
  15. riky1989

    Libellula! (?) Un'altra..

    Spettacolare! :applauso:
Alto