I contenuti più recenti di rokko66

  1. rokko66

    Mirrorless Da sony RX100 III a Ricoh GR III

    Merril sensore fantastico ma è da domare. Poco reattiva e niente alti ISO
  2. rokko66

    A volte ritornano

    @Pinku, @bobol grazie a entrambi ragazzi :D
  3. rokko66

    A volte ritornano

    Grazie ^^
  4. rokko66

    Mirrorless Da sony RX100 III a Ricoh GR III

    Ciao Max, da ritornante come te ti saluto con ancora più piacere. La ricoh è un'ottima macchina che sforna bellissimi bn ma è una macchina abbastanza specifica. Se ami la focale vai tranquillo che non ti deluderà. L'unico motivo per cui non l'ho mai presa è il problema polvere che comunque...
  5. rokko66

    A volte ritornano

    Grazie @Abraxas
  6. rokko66

    A volte ritornano

    Ciao a tutti. Manco da una vita ma spero di trovare sempre il clima e l'ambiente sano che mi hanno portato a frequentare il forum per tanti anni. Torno da papà e come papà vi presento la mia famiglia. Critiche e commenti ben accetti ;)
  7. rokko66

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre: IL CINEMA II

    Ragazzi sto giro non ci posso arrivare. In bocca al lupo a tutti [emoji106] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  8. rokko66

    B&W Chiese, fra Catania e Palermo

    Vi ringrazio ragazzi, ammetto che sono 2 scatti che anche a me piacciono molto. :) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  9. rokko66

    Duomo di Monreale

    Grazie a tutti. Ho anche qualche scatto dal centro della navata ma quelle sedie ordinate a mio avviso danno equilibrio a tutto il fotogramma. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  10. rokko66

    Duomo di Monreale

    Il mio dispiacere è non riuscire a trasmettere l'effettivo splendore di questo luogo. _DSC1240 by Rocco Rositani, su Flickr fffff by Rocco Rositani, su Flickr
  11. rokko66

    B&W Chiese, fra Catania e Palermo

    San Nicolò l'Arena, Catania _DSC0918 by Rocco Rositani, su Flickr Cattedrale di Palermo _DSC1134 by Rocco Rositani, su Flickr
  12. rokko66

    B&W Catania dall'alto

    Grazie per il passaggio ragazzi ^^
  13. rokko66

    B&W Catania dall'alto

    _DSC0877 by Rocco Rositani, su Flickr
  14. rokko66

    Spiaggia di Seiano

    Mi piacciono molto le compo molto pulite. Tra le due versioni preferisco il bn a patto che ci rimetti mano e trasformi questo grigio imperante pompando sui neri e sui bianchi altrimenti rimane tutto molto anonimo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  15. rokko66

    Sempre Etna

    Grazie @marcoa :) Posto di seguito anche la versione su flickr, secondo me rende un po' di più _DSC0123-Modifica by Rocco Rositani, su Flickr
Alto