I contenuti più recenti di rommy

  1. rommy

    1° MEGARADUNO 2017

    Ciao Aries Mu.... tu ci sarai al raduno?
  2. rommy

    1° MEGARADUNO 2017

    mi piacerebbe partecipare. qualcuno che parte da Bologna o zone limitrofe?
  3. rommy

    Meeting di P2L - Cimitero Monumentale di Staglieno, (GE), Domenica 28 Aprile 2013

    Ci sono già stato, ma l'idea non mi dispiace, resto collegato se posso vengo volentieri.
  4. rommy

    Photoshow 2013

    sabato non va nessuno?
  5. rommy

    Photoshow 2013

    io vado sicuramente sabato
  6. rommy

    Meeting P2L - Uscita fotografica analogica a Mantova, Domenica 17/02/2013

    Ottima idea Nello :-) e se ne avessi voglia potrei spolverare la mitica F-1 NEW
  7. rommy

    Photoshow 2013

    Io cisono il sabato tutta la giornata. Mi tengo aggiornato, sarebbe bello incontrarci. Registrazione gia' fatta. :-)
  8. rommy

    Trieste in notturna

    mi tengo aggiornato :
  9. rommy

    Motor Show a Bologna dal 05 al 09 dicembre 2012

    Io sono di bologna e posso assicurarvi che in quei giorni la zona fiera di bologna diventa invivibile. anche per me troppo caos :-)
  10. rommy

    Utenti P2l Emilia romagna

    Presente!!! Bologna :)
  11. rommy

    Preparare le immagini per il web con XnView

    Grazie!!
  12. rommy

    Errore 01

    Anche a me si è presentato l'errore "Err 01 problemi di comunicazione fotocamera - obiettivo, pulire i contatti" con un 24-105 canon. Portato al centro assistenza Canon di Bologna il problema è nel diaframma che è da sostituire per la "modica spesa" di €. 120.00 + iva, naturalmente l'ottica...
  13. rommy

    Preparare le immagini per il web con XnView

    Complimenti per il tutorial molto utile. Scusa la domanda, ma sul tuo tutorial il programma è in italiano, mentre sul web si scarica solo in inglese, tedesco e francese. sapresti indicarmi come ottenerlo in italiano? Grazie
  14. rommy

    Giretto a Milano domenica 20 gennaio 2013

    Resto sintonizzato anche io, capisco che trovare un giorno che vada bene a tutti non è facile....:-) ma anche a me il 23 mi sembra un giorno poco adatto.
  15. rommy

    Trieste in notturna

    Ragazzi, ben trovati per chi conosco e un saluto a tutti gli altri. Grazie Nello per la dritta :-) Anche io rimango sintonizzato, mi piacerebbe molto partecipare, vediamo se mi sarà possibile.
Alto