I contenuti più recenti di Ryu_Hoshi

  1. Ryu_Hoshi

    Bisogna anche congelare qualche momento!!

    Grazie per i commenti ;) sul bn sono una cippa è una semplice conversione con un po di chiarezza e contrasto e nitidezza visto che lo scatto non è proprio perfetto :) non è stato ritagliato ho inquadrato proprio così quindi non è croppata e non posso migliorarla :( prossimo giro ci...
  2. Ryu_Hoshi

    Bisogna anche congelare qualche momento!!

    Motocross Internazionali su sabbia a Gabice Mare :) MotoCross by Fabio Busignani, su Flickr
  3. Ryu_Hoshi

    Gatteo a Mare - Tramonto

    non posso mai farla io la foto del tramonto sul mare...abito sull'adriatico quindi o alba o niente....era il tramonto e la luce era bellissima....so anche io che è bello il sole ma non potevo girare il mare :P :P :P non voglio usarla come scusa....ma il sole al tramonto sul mare per dove abito...
  4. Ryu_Hoshi

    Gatteo a Mare - Tramonto

    Peccato che durante l'inverno il pontile non sia calpestabile perchè tolgolo le assi di legno per camminarci sopra, quindi non potevo fare quello che volevo :P però nella giornata nuvolosa ho avuto il grande c**** di beccare una luce di qualche minuto tra le nuvole fantastica :) Winter Sea by...
  5. Ryu_Hoshi

    ELMS 2016 - Ferrari 458 Italia

    Si esatto.....poi dipende da punto a punto...da auto ad auto ed da pista a pista....insomma per me non c'e una regola basta che la foto renda la dinamica dell'azione svolta :D diciamo che in staccata prediligo piu verso l'alto per credere che si stia fermando e verso il basso il contrario ma non...
  6. Ryu_Hoshi

    ELMS 2016 - Ferrari 458 Italia

    Altro Panning, stessa curva....un paio di passi dal punto della mclaren ;) ELMS - 2016 Imola by Fabio Busignani, su Flickr
  7. Ryu_Hoshi

    Mclaren MP4-12 - Panning

    Panning dalle tribune delle acque minerali di imola durante il campionato italiano GT 2015 ;) CIGT - Imola 2015 by Fabio Busignani, su Flickr
  8. Ryu_Hoshi

    Sondaggio Usare la PP

    Bellissime risposte di tutti ;) chiare precise e tutte con una grande sapienza :) sono contento, da altre parti si sarebbe scatenato l'inferno :D si il sondaggio forse è superfluo ma l'ho messo giusto per creare un po più di interesse :D Ripeto grandi risposte, semplici chiare e non per niente...
  9. Ryu_Hoshi

    Sondaggio Usare la PP

    Dopo che ho letto su internet che alcune riviste vogliono solo il jpg pronto io mi sono fatto delle domande e dato delle risposte per conto mio. Ovviamente per colpa di qualcuno ci sono andati di mezzo tutti....chi invece di postprodurre modificava completamente la foto. Ecco, ora tutti i...
  10. Ryu_Hoshi

    Andrea Locatelli - Saluto a Misano

    Andrea Locatelli - Moto3 by Fabio Busignani, su Flickr
  11. Ryu_Hoshi

    Canon 430ex III RT

    Molto più piccolo e portatile del 568 ex ii :) per il momento sono contento :D Canon 430 ex iii RT by Fabio Busignani, su Flickr Canon 430 ex iii RT by Fabio Busignani, su Flickr Canon 430 ex iii RT by Fabio Busignani, su Flickr Canon 430 ex iii RT by Fabio Busignani, su...
  12. Ryu_Hoshi

    Canon 430ex III RT

    Benissimo il flash è arrivato :) Ora le prime mie impressioni delle classiche prove che si fanno in casa....secondo me espone non meglio 10 volte meglio degli YN che avevo prima....parabola diretta verso il soggetto. In questa versione hanno aggiunto il pannellino bianco ( grande mancanza per...
  13. Ryu_Hoshi

    Martin Nelson - Sorpasso staccata San Donato

    Collage del sorpasso di Martin Nelson alla San Donato al Mugello per la gara del trofeo pirelli delle Finali Mondiali Ferrari 2015 :) Non ho finito la sequenza perchè da dove riprendevo poi c'erano dei pali che mi avrebbero creato troppo disturbo ;) Martin Nelson overtake on the brakes by...
  14. Ryu_Hoshi

    Case Logic DCB309K

    Il lowerpro l'ho visto ma sembra troppo grande....è un po come lo stonewood poi lo riempio troppo e mi spacco in due ahahahahahahah :D Il Dakine mi piace tantissimo e il prezzo è di pochissimo superiore al Case Logic ;) Diciamo che il 150-600 misura con la 5D montata buoni buoni 40cm :) senza...
  15. Ryu_Hoshi

    Case Logic DCB309K

    Ciao a tutti.....ormai quando vado per autodromi l'amazon basic mi inizia a stare stretto con il 150-600 :( avevo comprato un mega zaino della stone wood ma gli strappi interni non mi danno una gran fiducia, molto grande comunque e per la mia schiena scomodo ( parlo per me ;) ) cioè non mi ci...
Alto