I contenuti più recenti di Sandrinho74

  1. S

    Conversione formato filmati EOS

    ciao. si intendo che viene bloccta la ripresa. non ci torna per un bel po' ma non saprei quantificarti.
  2. S

    Conversione formato filmati EOS

    E non solo caro Lab2: infatti la macchinetta può surriscaldarsi -come c'è scritto sul libretto- mentre riprendi e staccare tutto.....cosa che un paio di volte mi è successa. Ciao
  3. S

    Ep.18 - Composizione e Ritratti

    Io sarei inoltre interessato a capire meglio come scattare in interni, notturna esterni e all'uso del flash: riguardo al flash sto meditando se compreare o meno (credo scelta obligata). Ciao e ancora grazie.
  4. S

    Conversione formato filmati EOS

    Ciao. Freemake fa tutto, converte di formato un video, compone un dvx da un dvd, mi sono trovato bene. Grazie.
  5. S

    Ep.18 - Composizione e Ritratti

    Grazie
  6. S

    Ep.18 - Composizione e Ritratti

    Salve a Carlo e tutti quanti. Visto che credo prossimamente avremo il piacere di vedere continuare il corso on-line, vorrei -se possibile- esrpimere un suggerimento anzi + che altro una richiesta: ok io personalmente devo imparare tutto sulla fotografia ma sarei alquanto interessato a capire...
  7. S

    Conversione formato filmati EOS

    grazie vado a vedere poi ti faccio anche sapere come mi è andata. PS: anche se un po' fuori argomento, non è che sai quale programma mi permette di trasformare un DVD in DVX (tipo .AVI)? Grazie!!!!
  8. S

    Conversione formato filmati EOS

    Salve a tutti, mi trovo con il problema di dover uplodare (per esempio su youtube o facebook) dei filmati du internet acuisiti in full-HD con la mia EOS550d e ci sono du problemi: a- i filmati sono troppo grandi/pesanti come file b - dunque ci vogliono delle ore per scaricare un filmato...
  9. S

    Salve a Tutti!

    Ciao a tutti, mi presento sono Alessandro e sono contento di iscrivermi al Forum. A presto.
Alto