I contenuti più recenti di shanks

  1. shanks

    Dopo la tempesta

    Il mio ultimo post su questo forum risale al lontano 5 Dicembre 2013, ma questa mattina mi sono svegliato con l'idea di pubblicare una nuova foto ed eccomi qua.
  2. shanks

    Lumino

    Infatti quello che dicevo è che facendolo dal vivo sei sicuro che sia vero, poi devi impegnarti a farlo venire bello il riflesso, e li è un'altro paio di maniche. Photoshop secondo me lo deve usare chi ha imparato a fare le fotografie, non chi ancora cerca di trovare la propria strada (con...
  3. shanks

    Lumino

    Quoto Gabe, anche se può sembrare semplice aggiungere un riflesso in pp, bisogna stare attenti a tutta una serie di cose che lo fanno sembrare irreale altrimenti, quindi si è molto più semplice procurarsi un foglio trasparente da mettere tra il soggetto e il fondale.
  4. shanks

    Lumino

    il riflesso è aggiunto in pp vero?
  5. shanks

    Photoception - Benvenuti nella comunità di P2L!

    Spettacolo, è il progetto più curato e compartecipato della rete un grande applauso a questa comunità...:1st:
  6. shanks

    Ma§ouls

    Meno male m'avete fatto du palle co sto bianco e nero. Bella questa mi piace
  7. shanks

    Ep.24 - Foto da studio con attrezzatura "fai da te"

    La prossima volta che ti incontro per strada a fotografare barboni, ti denuncio per violazione della privacy
  8. shanks

    Il Quotidiano

    Grazie mille no il vestito era solo di giornali, ma ci ha pensato una mia amica a vestirla io non so neanche sfogliarlo un giornale, figurati se riesco a fare queste cose
  9. shanks

    Il Quotidiano

    Sicuramente farò più attenzione comunque no, i flash avevano dei modificatori, un softbox 90X60 per la key, invece per la rim light ho usato un softbox 120X30 in verticale
  10. shanks

    Il Quotidiano

    guarda photoshop qui non l'ho proprio aperto, come dicevo sopra la foto è presa dal jpg. Grazie del passaggio Il flash on camera non lo usavo avevo i trigger per far scattare gli altri flash, però è vero c'è un leggero alone, forse la key light, perchè purtroppo lo studio è piccolo e la modella...
  11. shanks

    Photoception

    Possiamo anche ricominciare cosi abbiamo piu foto da mettere dai Stefano.Minella tocca a te...
  12. shanks

    Il Quotidiano

    Grazie a entrambi ragazzi, sono contento che vi piaccia vuol dire che il tempo perso a sistemare le luci è servito a qualcosa Si forse sarebbe stato meglio diminuire un pelo la rim light, ma dall' lcd non me ne ero accorto. Meno male di solito la critica piu ricorrente nelle mie foto è...
  13. shanks

    Ma§ouls

    Dottor Centamori come avrai constatato dalle battutine su facebook, seguo questo progetto da quando lo hai cominciato ma ho aspettato un attimo per mettere il mio commento perchè volevo avere un idea di quello che tu avevi pensato prima di esprimere un parere, diciamo che mi sono fatto un po un...
  14. shanks

    .:: AntiSocial Network ::.

    Per me Francesco rimarrai sempre, un dei più bravi fotografi che conosco
  15. shanks

    Il Quotidiano

    Torno dopo mesi a ripostare qualcosa qui sul forum, a causa di troppi imprevisti non sono più riuscito a essere molto attivo. Questa è una foto di un set che ho allestito in studio da me, la foto è presa direttamente dal JPG, sto cercando di fare lo sforzo di finire la foto insieme al click...
Alto