I contenuti più recenti di Shawn_

  1. Shawn_

    piu raw o piu jpeg

    posso inserirmi con una nuova domanda? qual'è la differenza tra il formato raw e dng?
  2. Shawn_

    Le dieci regole d'oro dell'apprendista fotografo

    fantastico! complimenti :)
  3. Shawn_

    Canon EF-S55-250MM F/4-5.6 IS II

    non lo vendo e non lo cerco avendo io una nikon ma in un sito groupon lo vendono e così vi volevo rendere partecipi cosicchè chi fosse interessato lo possa comprare. non h nessun guadagno da questo, lo faccio solo per spirito di comunità :) il prezzo è di 199€ spese di spedizione incluse! il...
  4. Shawn_

    Qualità/stile foto

    guardandoli bene qualche differenza si nota. nel primo video le scene cambiano, cambiano a volte soggetti e mm e altro. nel secondo c'è + confronto ma a guardarle bene si nota solo che queste immagini hanno solo delle tonalità leggermente diverse, quindi una cosa banale e facilmente cambiabile...
  5. Shawn_

    Concorso P2L Vincitori 4° Concorso P2L - La Felicità

    grande indecisione su 3 foto: la prima, la vincitrice, che mi è piaciuta molto sopratutto per l'effetto e la felicità del bambino. su questa vorrei chiedere ad isio,o a chi mi vuol rispondere, come è stata realizzata? posizione della reflex e tutto, proprio tutto! non l'ho votata perchè ne ho...
  6. Shawn_

    Concorso P2L Votazione 4° Concorso P2L - La Felicità

    votato! in bocca al lupo a tutti i partecipanti:)
  7. Shawn_

    Proposta Respinta Proposta per il forum

    si si fin qui tutto chiaro. ma la vendita dell'immagine è intesa come esclusiva? cessione del file raw? tanta tanta burocrazia quindi!!
  8. Shawn_

    Proposta Respinta Proposta per il forum

    scusate l'ignoranza ma questo a cosa porterebbe? cosa si intende per vendere una foto precisamente?
  9. Shawn_

    offerta groupon obiettivo Nikon AF-S DX Nikkor 55-300 mm e nikonD5100

    non la vendo io... la vendo su groupon. è l'offerta del giorno nazionale
  10. Shawn_

    offerta groupon obiettivo Nikon AF-S DX Nikkor 55-300 mm e nikonD5100

    ops.... si scusa ovviamente era il 18-55. correggo subito
  11. Shawn_

    offerta groupon obiettivo Nikon AF-S DX Nikkor 55-300 mm e nikonD5100

    Non voglio fare spam dato che non ne ho nessun interesse. lo faccio solo perchè dato che se qualcuno conosce offerte interessanti spero che le con tutti :) come da titolo mi è arrivata l'offerta dell obiettivo nikon af-s dx nikkor 55-300 VR a 269€ spese di spedizione incluse per non aprire un...
  12. Shawn_

    Eddie "Tan Tan" Thornton

    1/13 56mm quindi polso fermissimo :yes: con iso 800 però quanto rumore ma gli scatti li hai, il polso pure ora (se ho ben capito) hai anche la qualità reflex quindi... ottimo :yes:
  13. Shawn_

    Eddie "Tan Tan" Thornton

    tantissimo rumore, eccessivo e fastidioso, ma a me piace! mi piace ancor di più immaginandola con una buona qualità. ti dirò che non mi dispiace neanche l'effetto della luce (forse un po troppo gialla) che divide il viso in 2 :yes:
  14. Shawn_

    Accuse di pubblicazioni foto

    credo anche io che vende chi ha del buon materiale da vendere. anche quando diventerai ingegnere puoi tranquillamente decidere di svolgere tutto il tuo lavoro gratis, tutto starà ai tuoi colleghi nel saper fornire un lavoro migliore al tuo. a me il tono è sembrato anche eccessivo da parte loro...
Alto