I contenuti più recenti di Sisio88

  1. Sisio88

    Doggy Prospective

    Purtroppo no... :) poi quel cane è molto espressivo quindi si prestava bene...!! :D
  2. Sisio88

    Doggy Prospective

    Hai ragione... Colpa della Maf Errata :(
  3. Sisio88

    Doggy Prospective

    grazie :D
  4. Sisio88

    Doggy Prospective

    credo ampiamente di aver toppato la Maf... me ne sono accorto però purtroppo quel canenon sta fermo per molto... quindi non sono riuscito a riproporlo con la maf giusta!
  5. Sisio88

    Doggy Prospective

    C & C Thanks :D Ciccio-f di Sisio88, su Flickr
  6. Sisio88

    E' questione di silhouette

    Eh sinceramente non ricordo... Ma credo di no... Ero più occupato a seguire i movimenti dei giocatori... Si vede solo lui ma era una partitella 3vs3 finlandia - korea XD
  7. Sisio88

    E' questione di silhouette

    Grazie a tutti!! :D
  8. Sisio88

    E' questione di silhouette

    Grazie ragazzi!! :D
  9. Sisio88

    Sole Alieno

    Sole - f di Sisio88, su Flickr C & C Grazie!!! :D
  10. Sisio88

    E' questione di silhouette

    c & c Graditi--- Canestro - F di Sisio88, su Flickr
  11. Sisio88

    United Nations

    La Prima immagine è lo stemma dell'Unifil, è un monumento in una base italiana in Libano. Sulla seconda concordo benissimo, queste foto mi servivano per un corso di foto intenro qui alla base. :D
  12. Sisio88

    United Nations

    Ditemi un pò... Molto free il crop :D monumento 2 di Sisio88, su Flickr monumento 3 di Sisio88, su Flickr
  13. Sisio88

    Cinematic

    Sarà che mi piace lo street ma preferisco di gran lunga la tua.. ma che obiettivo usi?
  14. Sisio88

    l' intruso

    Bene! Si che son di quelle zone là... Ci passo spesso a Brixen :D è un ottimo soggetto!
  15. Sisio88

    l' intruso

    Bene! Si che son di quelle zone là... Ci passo spesso a Brixen :D è un ottimo soggetto!
Alto