I contenuti più recenti di stebal78

  1. stebal78

    Basilica di Catel Petroso (versione invernale)

    Ho croppato un po' in basso a causa di elementi di disturbo e mi si è scomposta l'immagine
  2. stebal78

    Basilica di Catel Petroso (versione invernale)

    i vostri commenti sempre graditi
  3. stebal78

    B&W Insieme

    commenti e critiche graditi.
  4. stebal78

    Resti d'autunno

    ciao enzù come stai? le foto sono belle la mia preferita è la 3 ma mi disturbano le foglie in alto forse troppa vividezza o saturazione?
  5. stebal78

    Grazie Ragazzi!

    Grazie Ragazzi!
  6. stebal78

    B&W Gino

    ero con il tele 55-250 la foto è proprio così. grazie de passaggio
  7. stebal78

    B&W Il tuffo...

    come si può vedere è una foto scattata in movimento con 18-55 l' obiettivo è il classico plasticotto quindi non si può cercare una nitidezza stratosferica anche se questa foto a me sembra nitida, per la salsiccia nera non ho voluto toglierla in post produzione in quanto non la ritenevo di grande...
  8. stebal78

    B&W Gino

    I vostri commenti sempre graditi
  9. stebal78

    B&W Il tuffo...

    C&C Graditi.
  10. stebal78

    Risolto problema YN 565 condensatore

    Grazie a mrciccio http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/flash-yongnuo-yn-565-ex.2996/page-7#post-371948 horisolto il problema sul mio yn 565ex, infatti sostituendo il condensatore adesso va una bomba, mentre prima scattava il flash una volta si e 10 no.
  11. stebal78

    B&W ...Style

    la foto e un grosso crop quindi la qualità va a farsi benedire ma spero che la foto nel complesso vi piaccia C&C Graditi.
  12. stebal78

    fieno.

    Grazie!
  13. stebal78

    fieno.

    Grazie!
  14. stebal78

    B&W black Forest

    Allora per il crop ti dico che ci ho provato ma soffocava troppo, mentre per la pendenza e tutta naturale era una collina e gli alberi sono proprio tutti storti! Grazie comunque Grazie!
  15. stebal78

    fieno.

    Ciao Alessio, in realtà all'inizio l'idea mi sfiorafava poi ho scelto così perché mi piaceva di più. Grazie!
Alto