I contenuti più recenti di Stratins

  1. Stratins

    Mi presento

    Eh gia :) Pensa che mio nonno materno sapeva di non avere molta aspettativa di vita perciò scirsse su un foglio di carta le istruzioni per la sua Pentax e mio padre le trovò sulla macchina fotografica. Mio babbo promise che quella sarebbe stata la mia fotocamera...
  2. Stratins

    B&W Freedom

    Complimenti ! Il BW rende la foto davvero stupenda ;)
  3. Stratins

    Scatto al mare !

    Premetto che è fatta con una macchina compatta da quattro soldi ed è di qualche annetto fà :) Ribadisco come sempre che sono solo appassionata e non so quasi niente di fotografia quindi accetto critiche di ogni genere !
  4. Stratins

    Concorso P2L 17° Concorso P2L - Giallo

    Idea trovata ! Il difficile è la realizzazione :fischietta:
  5. Stratins

    Un saluto a tutto il forum

    Benvenuto ! :D
  6. Stratins

    ☀ ☁ ♣

    Veramente stupenda ! Complimenti :)
  7. Stratins

    Da negativo a digitale?

    Eh giaah ! Gli andrebbe tolta la licenza ahaha
  8. Stratins

    Da negativo a digitale?

    Eh già ! Come tutti i venditori pensano sempre e solo al guadagno senza pensare al fatto che magari stanno prendendo in giro il cliente -.- Grazie mille dei suggerimenti !
  9. Stratins

    Da negativo a digitale?

    Scusate la mia ignoranza ma non sono una esperta anche se sono molto appassionata di fotografia analogica :) Ho due Pentax ( P50 e MESuper) .. volevo sapere se come mi diceva il mio fotografo di fiducia non esiste proprio nessun modo per passare direttamente da negativo a digitale. Grazie...
  10. Stratins

    Mi presento

    Che bella dedica !!! Grazie mille Angie :D
  11. Stratins

    Mi presento

    Grazie mille a tuuuuuutti quanti :)
  12. Stratins

    Mi presento

    Oh che bello ! Finalmente qualcuno che ha le mie stesse "Origini" !:bleh: Grazie mille e Benvenuto anche a te ! Da quello che leggo ti sei iscritto ieri :)
  13. Stratins

    Meeting di P2L - Cimitero Monumentale di Staglieno, (GE), Domenica 28 Aprile 2013

    Per me non ci sono problemi ma ancora non so sr posso venire.. Ve lo faccio sapere :)
  14. Stratins

    Meeting di P2L - Cimitero Monumentale di Staglieno, (GE), Domenica 28 Aprile 2013

    Eh si, comunque se venissi mi accompagnerebbe mio babbo ma anche in due si ricaverebbe ben poco, credimi ahaha un aiutino non sarebbe male:p Aaahaahahahh :rotfl:
  15. Stratins

    Meeting di P2L - Cimitero Monumentale di Staglieno, (GE), Domenica 28 Aprile 2013

    Ahahah allora mi sa che mi merita stare a Firenzee !
Alto