I contenuti più recenti di the_skull

  1. the_skull

    Neve, neve e ancora neve

    L'ultima la trovo eccezionale!.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. the_skull

    Carnevale 2014

    Mah, il b& n non mi dispiace, ma non distinguo un soggetto o un tema particolare.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. the_skull

    Tanti auguri!!

    Tanti auguri!!
  4. the_skull

    tanti auguri dude!!

    tanti auguri dude!!
  5. the_skull

    tanti auguri elio!!

    tanti auguri elio!!
  6. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    grazie ragazzi, sono molto contento che vi sia piaciuto questo scatto :-)
  7. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    beh avrei potuto clonare e ricostruire cielo e mare per eliminarlo, solo non ho voluto snaturare il paesaggio :-)
  8. the_skull

    B&W Onde

    Il b&n è cercato in questi termini, non avendo un soggetto principale vero e proprio non ci sono dettagli particolari da far risaltare, quindi anche a perderne qualcuno non credo faccia molto danno..la compo in effetti, come già anticipato in "autocritica", è un tantino stretta, ma da quì a dire...
  9. the_skull

    B&W LunaPOP

    Grazie mille. lo farò senz'altro!!
  10. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    grazie totò!
  11. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    ho voluto farlo predominare, sotto sarebbe venuto solo una massa nera di scogli :-) grazie mille ad entrambi!
  12. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    grazie dude :-)
  13. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    Grazie anche quì tommy!
  14. the_skull

    B&W LunaPOP

    A dire il vero l'ho un pò piegata apposta, però effettivamente non ci sta..per il palo, non sono un asso in pp, avevo paura di combinare pasticci e l'ho lasciato! grazie del passaggio tommy!
  15. the_skull

    B&W Onde

    siamo in due marco, io ne ho sentito appena l'odore passando per l'autostrada..grazie anche quì!
Alto