I contenuti più recenti di Usaintgold

  1. Usaintgold

    B&W Anime perse

    Ok, questa? Alle anime perse by Umberto Santoro (Usaintgold), on Flickr
  2. Usaintgold

    B&W L'ospedale delle bambole

    Questa è TOSTISSIMA! Complimenti! ;)
  3. Usaintgold

    B&W Un altra esposizione multipla

    Grazie apa! Vediamo come ti sembra la prossima ;)
  4. Usaintgold

    B&W Un altra esposizione multipla

    Non c è credo, le ho collegate io, nella mia testa... [emoji14]azzo: hahaha non volevo farti venire un emicrania [emoji14] Hai ragione prof, il titolo forse è sbagliato, lo chiamerò collage, blending, o in qualche altra maniera :) ahime la 600D non permette le multi esposizioni on camera...
  5. Usaintgold

    B&W Un altra esposizione multipla

    Sono due scatti, scattati in contesti, orari, giorni, posti, diversi. Ma che nella mia mente ho collegato. Si, li unisco in pp, li sovrappongo e armonizzo con aggiustamenti vari la fusione. Non vedo l'ora di inaugurare la mia pentax analogica e farli on camera :P
  6. Usaintgold

    Roberta

    Amore puro per quella lente! :leggero: Grazie! :D Grazie! ahimè non avevo un qualcosa per riflettere la luce... devo ancora imparare a gestirla per bene nei ritratti :) Grazie mille per il passaggio! :D un poco d'aria non avrebbe fatto male in effetti!
  7. Usaintgold

    B&W Un altra esposizione multipla

    Sempre ben accetti consigli, pareri, dubbi, chiacchiere :D I never never want to go home by Umberto Santoro (Usaintgold), on Flickr
  8. Usaintgold

    Progetto a Squadre Il Cinema

    ...ottimo! l'unica coppia di film che non avrei mai voluto rappresentare... :morto: ottimo lavoro comunque andrea!!
  9. Usaintgold

    B&W Frost

    Attenzione che diventa un virus che ti attacca e non ti molla più!! [emoji14]
  10. Usaintgold

    B&W Primo Explore di Flickr!

    Grazie mille ragazzi, davvero! :D
  11. Usaintgold

    Roberta

    Ti dirò, ho fatto di tutto per cercare il flare... [emoji14] è una lente a mio avviso prodigiosa, se uno riesce a fregarsene degli automatismi, la trova perfetta Grazie! :)
  12. Usaintgold

    B&W Everyday Robots

    Grazie mille! :D Il video è bellissimo, la canzone poi... È un artista interessantissimo, lo consiglio vivamente! Grazie Harma! :) Si, ultimamentei piacciono i bw molto molto soft, con curve molto piatte... Sono passato da un estremo all'altro [emoji14] contentissimo che vi piaccia! :D
  13. Usaintgold

    B&W Primo Explore di Flickr!

    Grazie mille Apa! Speriamo di ritornarci! :P
  14. Usaintgold

    Roberta

    Non so cosa le sia preso... ma per una volta la mia ragazza si è lasciata finalmente fotografare! Non è proprio il mio forte la ritrattistica, ma è un genere che voglio approfondire e migliorare. Ogni consiglio, commento, critica, ecc è dunque prezioso e fondamentale. Queste sono state le due...
  15. Usaintgold

    B&W Primo Explore di Flickr!

    dopo un numero improvviso ed esorbitante di notifiche, realizzo che qualcosa doveva essere pur successa... Con stupore e incredulità scopro che finalmente ci sono finito anch'io! è vero, con un occhio attento ci si accorge che spesso troviamo foto nell'explore che sono ampiamente al di sotto...
Alto