I contenuti più recenti di valepreia

  1. valepreia

    Stampanti a sublimazione: Canon Selphy CP910

    È appena apparsa una scimmia sulla mia spalla. La aggiungo alla liste delle cose che voglio e per cui non ho (per ora) i soldi. Grande Carlo!
  2. valepreia

    Toc..toc... Ciao

    Benvenuto!
  3. valepreia

    Ciao ragazzi

    Benvenuto!
  4. valepreia

    :::GUIDA AL FORUM:::

    Dalla pagina del tuo profilo, nella scheda "Messaggi e Discussioni"
  5. valepreia

    Migliore macchinetta per la street?

    Già ci sto poco in fissa con l'a6000, ora anche 'ste foto...! :sbav: :sbav: :sbav: :head:
  6. valepreia

    Mi presento

    Benvenuto!!
  7. valepreia

    Consiglio Notebook per Post Produzione (Photoshoop, Lightroom)

    Posso dirti soltanto che le schede video della Intel sono integrate, quindi niente memoria dedicata.
  8. valepreia

    Immagini materiale in firma

    Non ho di meglio da offrire!
  9. valepreia

    Immagini materiale in firma

    Direi di mantenere la stessa dimensione (144x30 pixel) facendo proprio dei fac simili di quelle di Sbisa (sono una fan dell'uniformità :D, perdonate). Comunque nel caso posso provarci anche io, oggi è una giornata che voglio dedicare a fare cose inutili. Per quanto riguarda il caricarle non so...
  10. valepreia

    Ciao a tutti☺

    Benvenuta!!
  11. valepreia

    Cimitero Monumentale Staglieno Genova.

    No, anche io vittima del sistema di notifiche non funzionanti! In ogni caso comunque non sarei riuscita a esserci ugualmente...:rolleyes:
  12. valepreia

    Cimitero Monumentale Staglieno Genova.

    È veramente un luogo "strano", magico e inquietante allo stesso tempo. Ci sono stata solo una volta anni fa e mi ha veramente colpita. Sarà che non ero mai stata in un cimitero monumentale, sarà che non pensavo minimamente ci potessero essere statue così realistiche o che visitare la parte del...
  13. valepreia

    Ci sono anche io!!!

    Benvenuto!
  14. valepreia

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Piango da quanto è bello quel film.
  15. valepreia

    Mi presento

    Benvenuta!
Alto