I contenuti più recenti di Valerioc86

  1. Valerioc86

    JAPAN

    Grande Simo, un reportage super coinvolgente di altissimo livello, le foto 25, 30, 32 sono dei capolavori :1st: :applauso: Vale :ciao:
  2. Valerioc86

    Altra Farfalla.

    Questa ce la paghi cavolo è una vita che cerchiamo sta splendida farfalla (Issoria lathonia) e tu non ci dici niente!!! :mad: Vale :)
  3. Valerioc86

    Coldulegaster Boltoni - Libellula tigrata

    Grande ritrovamento e soprattutto grandi scatti fatti in condizioni davvero difficili ;) Vale :ciao:
  4. Valerioc86

    Mi ha convinto.

    Finalmente degli sfondi colorati e speciali...la guerra psicologica di boyetto sta dando i suoi frutti :D Vale :ciao: P.s: gli scatti fatti col mio sigma150 come sono venuti? ;)
  5. Valerioc86

    Grillo.

    Cavolo allora è in buone mani il mio ex-Tammy, se questo è l'inizio ne vedremo delle belle, molto bravo :D Vale :ciao:
  6. Valerioc86

    Vanessa Atalanta

    Te lo dico anche qua, la terza è un vero capolavoro sembra fatta da un altro ahahaha :rotfl: Vale :ciao:
  7. Valerioc86

    Mantide religiosa

    Ottimo scatto, perfetto da ogni punto di vista :) Vale :ciao:
  8. Valerioc86

    Papilio Machaon Project: da uovo a farfalla!

    Ottimo lavoro, tanti complimenti per gli scatti ma soprattutto per la pazienza e dedizione! :1st: Vale :ciao:
  9. Valerioc86

    Una piccola Ape

    Della serie è la terza quella che preferisco soprattutto per la composizione :) Vale :ciao:
  10. Valerioc86

    Coccinella

    Piace molto anche a me, le sinuosità e la delicatezza dei petali che avvolgono la coccinella sono stupendi :) Vale :ciao:
  11. Valerioc86

    Macro creativa

    Forse un pò troppo creativa ma comunque bella, d'altronde se qualcuno scorda gli attrezzi a casa boyetto non è colpa tua :rotfl: Vale :ciao:
  12. Valerioc86

    Che famiglia...

    Il primo scatto è davvero una bella cattura, anche il secondo non è da meno considerando che i serpenti non sono tra gli animali che preferisci :D Vale :ciao:
  13. Valerioc86

    Calopteryx splendens (libellula)

    Bellissime realizzazioni, capolavori in HD!!!! :D Vale :ciao:
  14. Valerioc86

    3 farfalle

    Ragazzi un mega super ringraziamento a tutti per i gentilissimi commenti e apprezzamenti ricevuti, Gazie di cuore! :love: Valerio :ciao:
  15. Valerioc86

    Macro, un bivio

    Guarda mi do un tempo per decidere entro il prossimo fine sett, dopodichè metterò un annuncio ufficiale, chiaramente visto che sei interessato te lo farò sapere il prima possibile :) Valerio :ciao:
Alto