I contenuti più recenti di Valhell

  1. Valhell

    Live ShootingStars@L'Arlecchino

    Grazie mille per le info! Proverò con la tua tecnica, magari è la volta buona che imparo ad utilizzarlo =)
  2. Valhell

    Live ShootingStars@L'Arlecchino

    Innanzitutto complimenti per il reportage! Ho notato dagli exif che hai utilizzato anche il flash. Ti dico che l'ho notato dagli exif proprio perché fatta eccezione per una foto (la quarta del set, quella della bassista col 5 corde) non si nota nemmeno, e quindi di nuovo complimenti! Come ti...
  3. Valhell

    B&W True rocker girl

    Non è una cattiva idea anche se mi dà l'impressione che ci sia troppa aria dietro... Non male comunque! Vado a prendere forbici e righello :p
  4. Valhell

    B&W True rocker girl

    Uhm... Quindi diresti di tagliare via un po' di bordo?
  5. Valhell

    B&W True rocker girl

    https://www.flickr.com/photos/valhell/15835115865/ A voi! C&C graditi =)
  6. Valhell

    Semplici riflessioni

    I bianchi e neri mi piacciono! Potrebbero quasi andare nella sezione "Astratta" :yes:
  7. Valhell

    Il Fascino del deserto

    Hai fatto comunque bene a tenerla ;)
  8. Valhell

    IL MATRIMONIO

    Quella degli anelli è notevole, complimenti!
  9. Valhell

    Il Fascino del deserto

    Aaaaaaaaah peccato per la macchina che fa capolino davanti al fruttivendolo, quella era un bel colpo! Bella anche quella degli uomini davanti alla porta... Forse è un po' mossa, e non mi piace l'uomo sfocato in primo piano, ma mi rendo conto che in certe condizioni di luce non si possa fare più...
  10. Valhell

    Uomo sardo barbuto

    Siccome a me piace il chinotto (e bevo fuori dal coro! :rotfl:) mi metto a fare da bastian contrario! :p Concordo col signore lì ritratto: non sono proprio un fan delle modifiche strutturali così spinte, a meno che non si voglia fare un lavoro di tipo astratto... Su un ritratto non mi ci piace...
  11. Valhell

    Pellicola Capitano e prim'ufficiale a terra

    Eh lo so, è piena di errori grossolani (come appunto orizzonte e cappello) e imperfezioni (flare sulla destra, grana a 200iso... e le ombre?). Però è tutta un'altra sensazione rispetto al digitale. La stessa foto fatta con una digitale l'avrei probabilmente cestinata subito, ma questa... Non...
  12. Valhell

    B&W In stazione...

    Va bè non ci stiamo a fossilizzare, sarà un'impressione data dalle dimensioni della foto, o da un'effetto strano di luce sul marciapiede...
  13. Valhell

    B&W In stazione...

    Intorno alla gamba più arretrata della ragazza che esce dal fotogramma sulla destra.
  14. Valhell

    B&W In stazione...

    La conversione mi piace abbastanza, ma la scena ritratta dice poco. Vedo degli aloni strani intorno alle gambe della donna, se l'hai schiarita con un pennello cerca di andarci un po' più preciso :p
  15. Valhell

    Eleonora

    Il bokeh è notevole! della prima non mi piace la conversione, un po' piatta (niente neri!!) andrebbe contrastata un pelo. Della seconda mi piacciono molto le tonalità (e il sorriso è stupendo!), ma non la composizione.
Alto